Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arpagonzo

Forumer attivo
Arpa, forse è questo quello che cercavi per coprirti con il Bund!
Ciao, Giuseppe
Si stavo leggendo prima, ma è in qualche modo agganciata al bund quindi...

Ma è agganciata per statuto o perchè il mercato sta riproducendo l'andamento del bund? Perchè con la sfiga che io il giorno che la compro si mette a seguire il btp :lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
stranezze

Mi è successa una cosa che non mi spiego: alle 13,31 inserisco un ordine di acq per 22k del 41i a 74,80, poi vado a fare un pisolino e a ritornp vedo l'eseguito totale a 74,74 ma sia la mia piatta che borsa italiana mi dicono che il minimo raggiunto è stato di 74,85.

29/07/2011 14:31:14 ESEGUITO 22.000 74,7400 03/08/2011 17.387,66

In effetti è strano, sial il MOT che TLX danno minimi più alti.
Ben per te, comunque :up: Te lo ha venduto BPV, non vedo altra spiegazione.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread quasi a 338

Attacco a tutto spiano contro i bond italiani, Ftse Mib -2%Gli investitori guardano costantemente ai movimenti dei titoli di stato italiani, con la pressione che torna di nuovo ad acuirsi: lo spread tra btp e bund tedesco sale di nuovo sui massimi, a 335 punti base, con il tasso del bond a 10 anni che risale al 5,9%. (ieri era arrivato a superare anche tale quota). I CDS (credit default swap) sui titoli di stato italiani a 5 anni, rimbalzano a 310 e il differenziale wsi/ita a 10 anni è a 303.


Cominciano a esseri noiosi questi venerdì neri :D. Che i supporti tengano!!!
Giuseppe






 

Prospero

Io speriamo...
Consiglio di lasciar stare il 41i: sarà almeno un'ora che una macchinetta vende a 75,70 e riconpra a 75,30 e anche più sotto, che il Signore benedica lei e chi ci sta dietro.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
..semplificando cosa vorresti dire?:)

beh credo ci siano riacquisti sulla lettera da parte di chi deve entro stasera rendere titoli che ha venduto a prestito. E anche riacquisti da chi stamattina ha venduto al ribasso e ha aspettato fino all'ultimo a ricomprare.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto