Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saluti a tutti1
Oggi poco presente perchè mi è arrivato il marmo per la scala e l'ho dovuto trascinare fino al secondo piano a mano e sono stanchissimo !
Inostri titoli hanno sofferto parecchio, ma da qualche giorno penso sia più corretto lasciare stare e aspettare almeno la soluzione del tetto del debito USA, poi si tornerà a vedere e tradare.
Se Zapatero ha deciso di andare a casa e la borsa mi sembra ch ha brindato, magari...................................viene in mente anche a qualcun altro....................................... mah.....................

P.S sono IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io le ho tutte in marmo bianco di carrara.:cool:impagabile e bello.tornando all'economia, aprendo ora, ho visto un cambiamento del fib tutto sommato i btp non hanno chiuso ai minimi e sulle precedenti ,,sono positivo e già da Martedì dopo le indicazioni di Obama:lol: si dovrebbe rialzare la testa...non credo che la speculazione e la paura che vogliono fare alla gente sia più forte del fallimento americano o viceversa.qui bisogna andare a guardare la storia e la fine del mondo può attendere:V

io le ho tutte in marmo bianco di carrara.:cool:impagabile e bello.tornando all'economia, aprendo ora, ho visto un cambiamento del fib tutto sommato i btp non hanno chiuso ai minimi e sulle precedenti ,,sono positivo e già da Martedì dopo le indicazioni di Obama:lol: si dovrebbe rialzare la testa...non credo che la speculazione e la paura che vogliono fare alla gente sia più forte del fallimento americano o viceversa.qui bisogna andare a guardare la storia e la fine del mondo può attendere:V

Con l'aumento al tetto del debito americano e un Q3 se ci sarà, suppongo
però di si, se continuano ad arrivare dati macro deludenti, per noi è un'occasione di guadagno ma, se a un debito esistente se ne aggiunge un altro, il problema è solo rimandato, per cui sarà d'obbligo tenere alta la guardia e controllare i dati sull'occupazione e i prezzi delle case.

sono convinto delle mie possibilità pappacefalo ,non chiedo mai il se e il come. ho argomenti da mettere in campo ;guardo i fatti e non bado alle cose frivole e ne sono sicuro.:up: ciao

detto da te questo "NE SONO SICURO" mi tranquillizza, stefano

oggi ho sentito la mia ex promotrice finanziaria del San Paolo. mi ha detto che:le politiche di gestione del debito pubblico italiano solo le migliori al mondo; quello che non va è la politica dell'offerta, perché il PIL non cresce; ma la politica della domanda è tra le migliori al mondo. dice poi che bisogna guardare allo spread, non alle quotazioni del titolo.

e cmq, il livello a 331 è comunque molto alto. Draghi è andato nuovamente a colloquio 1 ora con Napolitano. Come non bastasse, lo stesso Prodi ha definito "un suicidio" la scelta della Deutsche Bank di vendere 7 miliardi di btp.

Ma secondo voi, la POLITICA cosa puo' fare??? :rolleyes:

detto da te questo "NE SONO SICURO" mi tranquillizza, stefano

oggi ho sentito la mia ex promotrice finanziaria del San Paolo. mi ha detto che:le politiche di gestione del debito pubblico italiano solo le migliori al mondo; quello che non va è la politica dell'offerta, perché il PIL non cresce; ma la politica della domanda è tra le migliori al mondo. dice poi che bisogna guardare allo spread, non alle quotazioni del titolo.

e cmq, il livello a 331 è comunque molto alto. Draghi è andato nuovamente a colloquio 1 ora con Napolitano. Come non bastasse, lo stesso Prodi ha definito "un suicidio" la scelta della Deutsche Bank di vendere 7 miliardi di btp.

Ma secondo voi, la POLITICA cosa puo' fare??? :rolleyes:

La politica può far calare ancora il prezzo così si compra più basso

Sicuro che la tua promotrice non parlasse di cosa fa la sera?
:D

Comunque non capisco perché non cerchi di staccare la spina e pensare ad altro. Se va giù ancora venderai in mega perdita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto