Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Come un cog.lione, con la fretta che mi caratterizza, ho impostato due ordini di vendita distinti, uno sul mot e l'altro sul tlx....come al solito il mio timing mi premia (al contrario)!!! Vabbè, comunque ne sono fuori per 20k...e sono rimasto con 15k.....appena arriverà a 84 esco e NON entro più!!!!! :D
 

ilfolignate

Forumer storico
Sarà questa la motivazione dell'aumento dei nostri BTP???

Bond euro, tasso Schatz segna minimo poi risale, spread più ampi



LONDRA, 18 febbraio (Reuters) - Il rendimento del titolo
tedesco a due anni rimbalza dopo essere scivolato a un nuovo
minimo di 1,150% in apertura. Il timido recupero delle borse frena i guadagni del mercato
obbligazionario, reduce da un sostenuto rally. Gli spread di rendimento tra i titoli tedeschi a dieci anni
e quelli di vari paesi periferici come Spagna, Austria e Grecia
hanno testato nuovi record prima di ripiegare. Il premio di rendimento del decennale spagnolo sul Bund
tedesco è salito fino a 133 punti base, quello del titolo
austriaco a dieci anni è lievitato a 135 punti base mentre lo
spread Grecia/Germania a dieci anni è arrivato a 306 punti base. Attese nel pomeriggio le statistiche sulla produzione
industriale Usa e il mercato immobiliare.
============================ 10,00 ===========================
FUTURES EURIBOR MARZO FEIH9 98,295 (-0,01)
FUTURES BUND MARZO FGBLc1 125,74 (-0,01)
BUND 2 ANNI <DE2YT=RR> 101,847 (-0,063) 1,206%
BUND 10 ANNI <DE10YT=RR> 106,520 (+0,020) 2,974%
BUND 30 ANNI <DE30YT=RR> 112,330 (+0,630) 3,574%
===============================================================
 

AndMoney

Forumer attivo
Come un cog.lione, con la fretta che mi caratterizza, ho impostato due ordini di vendita distinti, uno sul mot e l'altro sul tlx....come al solito il mio timing mi premia (al contrario)!!! Vabbè, comunque ne sono fuori per 20k...e sono rimasto con 15k.....appena arriverà a 84 esco e NON entro più!!!!! :D
non ci credo:D

..dai, poi ti acquieti insieme a noi e fai una puntatina ogni tanto:up:
 

NewMoney

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Affaccio sul book con sorpresa questa mattina; escursione in salita fino a 83,70.
Se rientravo 15 minuti prima potevo scaricare una parte in gain.

Ma fortse meglio cosi' perche' magari, in questi gg, supera anche i .70 specialmente se l'azionario fa le bizze.

Momentaneamente pero' si riscende un po' :(...occasione persa? Non rimane che aspettare.
 

NewMoney

Forumer attivo
Intanto mi hanno prese tutte le M.bca al prezzo immesso giorni fa... bottarella di cul@!

Provo a mettermi sul book in acq (con poco) su etf "levmib" long sia mai che si risalisse un pochetto.
 

SL66

oggi è un altro giorno
non ci credo:D

..dai, poi ti acquieti insieme a noi e fai una puntatina ogni tanto:up:
ed è questo che stanno aspettando gli istituzionali.....................
aspettano che ora presi dall'entusiasmo si acqta..............
stamattina alle ore 09;00 avevo postato a borsa chiusa S1 e R1.........coi fatti di ADESSO non mi sono sbagliato.......chiudo che ritorno al mio lavoro
si prega di inserire grafico e volumi almeno prima delle ore 12 grazie
 

piergj

Forumer attivo
della candidezza e della incoscenza

Ieri, un cliente stava dando una scorsa al tlx, con me all'altro capo del telefono.

mi chede, dopo aver scartato anche titoli in lire turche, notizie su una bei 2037 al 4% che aveva visto sotto la pari.

Io gli dico, ma è trenta anni. Lui mi dice. Bhe intanto rimborsa a cento, vero ?

Io allora, certo questo è sicuro...ma allora pwerchè non indirizzarsi al 2037 BTP a 82 e rotti.

Lui, ma davvero ? rende sempre il 4% ed io, si! E lui, compriamolo, intanto rimborsa sempre a 100.

Io lì per lì...sbotto in una risata e con un complimento. Gli dico che ha raggiunto la decisione di speculare su un titolo che oscilla quasi come una azione , in un secondo, e continuo snoccionandogli minimi e massimi del 2008 e 2009. E lui, ben contento delle oscillazioni pare capire che potrebbe pure escirne con guadagno fra pochi mesi.

Così acquisto il trentennale. 82,58. Commissioni 10 cents. oggi già guadagna un punto. Glielo dico ?

Saluti

Pierluigi
 

AndMoney

Forumer attivo
ed è questo che stanno aspettando gli istituzionali.....................
aspettano che ora presi dall'entusiasmo si acqta..............
stamattina alle ore 09;00 avevo postato a borsa chiusa S1 e R1.........coi fatti di ADESSO non mi sono sbagliato.......chiudo che ritorno al mio lavoro
si prega di inserire grafico e volumi almeno prima delle ore 12 grazie

ah, ma io per ora non mi muovo:up:
quando mi son fatto un programma, lo rispetto. ...anche se ormai è saltato.
Per questo spero che chi è rimasto incastrato come ilfolignate e tommaso ne escano il prima possibile(e possibilmente bene), per poi poter agire o aspettare con la mente libera.

Per me, più in là se ne riparla :)
 

NewMoney

Forumer attivo
Azz mi hanno dato subito l'etf sui minimi (per ora 9,25) brutto segno?
Intanto il 37 sembra intenzionato al risalire bene..... non ho retto, con il dubbio che avesse ragione SL66.... date via 1/3 circa a buon prezzo.

SL66 ....ed è questo che stanno aspettando gli istituzionali.....................aspettano che ora presi dall'entusiasmo si acqta..............

 

Giontra

Forumer storico
ed è questo che stanno aspettando gli istituzionali.....................
aspettano che ora presi dall'entusiasmo si acqta..............
stamattina alle ore 09;00 avevo postato a borsa chiusa S1 e R1.........coi fatti di ADESSO non mi sono sbagliato.......chiudo che ritorno al mio lavoro
si prega di inserire grafico e volumi almeno prima delle ore 12 grazie

A me invece pare una bella occasione buttata via :(
A che ora vuoi che vengano serviti i grafici? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto