Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy68

Banned
Quindi..domani potrebbe salire..?
meglio cosi', visto che la mia tattica di mediare in ribasso è stata stroncata sul nascere...vedremo..io son sempre pronto..:rolleyes:
'sera a tutti..:D
 

Giontra

Forumer storico
Le cose significative sono evidenziate.
Il rendimento del bund sotto al 3%
e i numeri a colori del TBond :)

Capture17-02-2009-0.36.18.jpg
 

Bile

Ci sarò nel 2037 ?????
Mah...vorrei avere tutte le certezze che avete voi....

io comunque ho già venduto a 83,05, perchè a tenere in ptf il 2037 per più di 30 minuti mi son già fatto male parecchie altre volte.

analisi del trade:

- entrato a 82,90
- uscito a 83,05

Fattori positivi
- ho guadagnato una pizza e una birra (piccola però)
- una delle poche volte che ho guardato il book, ho pensato "ora sale", ed è salito davvero

Fattori negativi
- ho acquistato senza fare un'analisi (semi)seria dell'andamento del titolo (ma non ho nemmeno i grafici real-time! :mad:)
- ho venduto perchè ho avuto paura a tenerlo fino al giorno dopo
- visto che è stato solo :ciapet: ma mi convincerò di essere stato bravo io, la prossima volta mi verrà voglia di riprovarci e ci sbatterò il grugno
 

Jessica.

out of time...
Mah...vorrei avere tutte le certezze che avete voi....

io comunque ho già venduto a 83,05, perchè a tenere in ptf il 2037 per più di 30 minuti mi son già fatto male parecchie altre volte.

analisi del trade:

- entrato a 82,90
- uscito a 83,05

Fattori positivi
- ho guadagnato una pizza e una birra (piccola però)
- una delle poche volte che ho guardato il book, ho pensato "ora sale", ed è salito davvero

Fattori negativi
- ho acquistato senza fare un'analisi (semi)seria dell'andamento del titolo (ma non ho nemmeno i grafici real-time! :mad:)
- ho venduto perchè ho avuto paura a tenerlo fino al giorno dopo
- visto che è stato solo :ciapet: ma mi convincerò di essere stato bravo io, la prossima volta mi verrà voglia di riprovarci e ci sbatterò il grugno




.........:up::up::up::up::up::up::up:
 

SL66

oggi è un altro giorno
Mah...vorrei avere tutte le certezze che avete voi....

io comunque ho già venduto a 83,05, perchè a tenere in ptf il 2037 per più di 30 minuti mi son già fatto male parecchie altre volte.

analisi del trade:

- entrato a 82,90
- uscito a 83,05

Fattori positivi
- ho guadagnato una pizza e una birra (piccola però)
- una delle poche volte che ho guardato il book, ho pensato "ora sale", ed è salito davvero

Fattori negativi
- ho acquistato senza fare un'analisi (semi)seria dell'andamento del titolo (ma non ho nemmeno i grafici real-time! :mad:)
- ho venduto perchè ho avuto paura a tenerlo fino al giorno dopo
- visto che è stato solo :ciapet: ma mi convincerò di essere stato bravo io, la prossima volta mi verrà voglia di riprovarci e ci sbatterò il grugno
non sai quanta BILE ho incorporato con il '37....................è un titolo che difficilmente si può analizzare in quanto incorpora in questo momento tutte le incertezze dell'economia.....dovuto alla sua lungaggine............quindi si può solo operare per un trading ristretto..............e grazie agli amici del 3d............SI PUO'.
Analizziamo coscentemente quanti di noi sarebbero entrati a 83-84.5 in questi gg...........ma sicuramente leggendoci abbiamo bloccato o siamo in parte riusciti a bloccare gli acqti................è questo l'intendo del 3d limitare le perdite..........
però in una cosa ci sei riuscito almeno in un'ottica di trading ristretto la sera hai cenato.................basta accontentarsi
 

tommy68

Banned
non sai quanta BILE ho incorporato con il '37....................è un titolo che difficilmente si può analizzare in quanto incorpora in questo momento tutte le incertezze dell'economia.....dovuto alla sua lungaggine............quindi si può solo operare per un trading ristretto..............e grazie agli amici del 3d............SI PUO'.
Analizziamo coscentemente quanti di noi sarebbero entrati a 83-84.5 in questi gg...........ma sicuramente leggendoci abbiamo bloccato o siamo in parte riusciti a bloccare gli acqti................è questo l'intendo del 3d limitare le perdite..........
però in una cosa ci sei riuscito almeno in un'ottica di trading ristretto la sera hai cenato.................basta accontentarsi
:-D:-D
Buongiorno a tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto