Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Anche Rhen adesso ha appena detto che l'Italia deve fare in fretta le riforme per la crescita, ma mi viene una domanda:
il nostro governo lo ha capito e non riesce a trovare il modo per farle oppure
il nostro governo non ha ancora capito perchè come dice il B due giorni fa i ondamentali sono buoni?
 

tomcat

Forumer attivo
:up: Baro.
Mi piace riportare le tonnellate di oro in possesso dell'Italia il mese scorso:
La QUARTA in tutto il mondo :)

USA - 8133,5
Germania - 3401
IMF (Fondo Monetario Internazionale) 2814 (-13,2)
Italia - 2541,8
Francia - 2435,4
Cina - 1054,1
Svizzera - 1040,1
Russia - 830,5
Olanda - 612,5
India - 557,7
ECB - 502,1
Taiwan - 423,6
Portogallo - 382,5
Venezuela - 365,8
Arabia saudita - 322,9
UK - 310,3
Libano - 286,8
Spagna - 281,6
Austria - 280
Belgio - 227,5
in realtà terzi !
(il FMI è un organismo sovranazionale e non può essere paragonato agli stati sovrani)

davanti ai francesi :D seppure di poco ;):up:

siamo anche la terzo o quarto posto per quota pro capite :cool::Y

stavolta anche davanti ai tedeschi :ciao:
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Anche Rhen adesso ha appena detto che l'Italia deve fare in fretta le riforme per la crescita, ma mi viene una domanda:
il nostro governo lo ha capito e non riesce a trovare il modo per farle oppure
il nostro governo non ha ancora capito perchè come dice il B due giorni fa i ondamentali sono buoni?

Hi Belindo :up:
viste le recentissime dichiarazioni, e sottolineo: SOLO DICHIARAZIONI ...NIENTE DECISIONI (se non a settembre vedremo...) fai prima a dire: il nostro governo NON HA CAPITO! :clava:

Mah ...ci aspettano mesi complicati: lite politica (sicura) manovre correttive (forse) volatilità dei mercati (previsione), rallentamento industriale (probabile) ...:-?
 

500$

Forumer attivo
Last Update: 8:07 AM ET, Aug 5

-2.187%
VALUE: 380.948

Italy 10-year spread (.IT10:IND)

oggi si rifiata un poco, ma la strada verso i 400 bps è segnata, dato che l'apertura di oggi ha parlato chiaro, come altre volte.
Unica possibilità : manovre decise da parte della BCE/Europa. Ma non credo si muoveranno tanto facimente prima di settembre.

Per chi può aspettare liquidi.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dow-jones

1312548397rgrg.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ma a qualcuno funziona Intesa S.Paolo?

In effetti qualche problema oggi lo sta dando. Adesso fa fatica ad aprirmi i book. Pazienza, chiudo e riapro più tardi, per vedere come finisce sta giornata agitata!
Buon proseguimento agli amici attivi e ai lettori numerosi del thd.
Giuseppe
 

giapo27

Forumer attivo
... in effetti è inaccettabile, ho avuto lo stesso problema in mattinata con la piattaforma base di ISP, ora è Ok! ma se avessi voluto operare un'oretta fa nulla da fare ...:-?, e certamente non è un caso :perfido: .

A proposito di ISP :mumble: , ho molta liquidità sul CC a resa praticamente ZERO, c'è da fidarsi o sarebbe meglio parcheggiarne una parte altrove ... si accettano consigli :) .

Arrivo ...esimo già te lo hanno scritto.
Non credo ci siano problemi a risponderti: secondo te è meglio un BTP anche solo al 2013 al 4.60 o Intesa ....a ZERO???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto