Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lui, se non spegne il pc si rovina la vita, il suo pmc non lo rivede per un bel po' e non è in grado di smezzare e mediare sfruttando le oscillazioni...

Penso che per Pappacefalo l'importante è che non vi sia default.
Se poi deve attendere la scadenza incassando le cedole, mi è sembrato di capire che non sia un problema.

Se la situazione attuale è la fotografia del futuro, allora possiamo tutti dormire sonni tranquilli. Ma è l'incertezza che ci frega, si sa..

Penso che per Pappacefalo l'importante è che non vi sia default.
Se poi deve attendere la scadenza incassando le cedole, mi è sembrato di capire che non sia un problema.

Se la situazione attuale è la fotografia del futuro, allora possiamo tutti dormire sonni tranquilli. Ma è l'incertezza che ci frega, si sa..

proprio per questo dovrebbe non pensarci più, considerando l'inesperienza metti che si arrivava a spread=7, avrebbe tenuto?

comunque speriamo per tutti che non sia un fuoco di paglia

Uhm il MIB ritraccia... prese di beneficio.
Vedremo i nostri TDS nel pomeriggio cosa faranno... e l'apertura di WS ?

E lo scontro tra Vasco e Ligabue ?? :D:-?:D

prendo beneficio anch'io chiudendo i 20k 08/14 presi la scorsa settimana con +146tick ...nel pomeriggio con Wally aperto vedo se/cosa portare a casa

Uhm il MIB ritraccia... prese di beneficio.
Vedremo i nostri TDS nel pomeriggio cosa faranno... e l'apertura di WS ?

E lo scontro tra Vasco e Ligabue ?? :D:-?:D

Credo che WS aprira rossa, però aspettiamo.
Oggi direi complessivamente bene ma non mi spiego la discesa dopo l'ottimo inizio della borsa e in particolare dei finanziari.
QUando si scendevano davano la colpa ai BTP e adesso che i BTP volano ....................le banche non salgono :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto