Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Lui, se non spegne il pc si rovina la vita, il suo pmc non lo rivede per un bel po' e non è in grado di smezzare e mediare sfruttando le oscillazioni...

Penso che per Pappacefalo l'importante è che non vi sia default.
Se poi deve attendere la scadenza incassando le cedole, mi è sembrato di capire che non sia un problema.

Se la situazione attuale è la fotografia del futuro, allora possiamo tutti dormire sonni tranquilli. Ma è l'incertezza che ci frega, si sa..
 

samantaao

Forumer storico
Penso che per Pappacefalo l'importante è che non vi sia default.
Se poi deve attendere la scadenza incassando le cedole, mi è sembrato di capire che non sia un problema.

Se la situazione attuale è la fotografia del futuro, allora possiamo tutti dormire sonni tranquilli. Ma è l'incertezza che ci frega, si sa..

proprio per questo dovrebbe non pensarci più, considerando l'inesperienza metti che si arrivava a spread=7, avrebbe tenuto?

comunque speriamo per tutti che non sia un fuoco di paglia
 

Zebro

Valar dohaeris
Uhm il MIB ritraccia... prese di beneficio.
Vedremo i nostri TDS nel pomeriggio cosa faranno... e l'apertura di WS ?

E lo scontro tra Vasco e Ligabue ?? :D:-?:D
 

spx

TDSfriends ..da una vita
prendo beneficio anch'io chiudendo i 20k 08/14 presi la scorsa settimana con +146tick ...nel pomeriggio con Wally aperto vedo se/cosa portare a casa
 

belindo

Guest
Uhm il MIB ritraccia... prese di beneficio.
Vedremo i nostri TDS nel pomeriggio cosa faranno... e l'apertura di WS ?

E lo scontro tra Vasco e Ligabue ?? :D:-?:D

Credo che WS aprira rossa, però aspettiamo.
Oggi direi complessivamente bene ma non mi spiego la discesa dopo l'ottimo inizio della borsa e in particolare dei finanziari.
QUando si scendevano davano la colpa ai BTP e adesso che i BTP volano ....................le banche non salgono :-?
 

Psycho

Nuovo forumer
:ciao:
Buon momento per incamerare qualche soldo in vista di un nuovo calo o "observation time" per ulteriore risalita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto