Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
a dire la verita' sono io che penso che lui stia scherzando:)
con 1.000K
non si puo' essere cosi' "frivoli":rolleyes:


Io dopo la nottata passata tra numeri e previsioni ho partorito:
-swichato tutto il BTPi41 sul BTP40 perchè penso che per un pò anche un annetto non sentiremo più parlare si inflazione anzi.
-sulla moneta estera obbligazioni in USD, comunque viene visto nel mondo ancora come un bene rifugio e penso che noi europei con la nostra ripresa stitica siamo messi peggio che gli USA con la loro ripresa "purgata".

L'ho so che le due ultime immagini non sono molto nobili ma rendono l'idea di questa situazione di m......;)

P.S mia moglie ha domrito sonni profondi anche questa notte :rolleyes:
 

Jessica.

out of time...
Io dopo la nottata passata tra numeri e previsioni ho partorito:
-swichato tutto il BTPi41 sul BTP40 perchè penso che per un pò anche un annetto non sentiremo più parlare si inflazione anzi.
-sulla moneta estera obbligazioni in USD, comunque viene visto nel mondo ancora come un bene rifugio e penso che noi europei con la nostra ripresa stitica siamo messi peggio che gli USA con la loro ripresa "purgata".

L'ho so che le due ultime immagini non sono molto nobili ma rendono l'idea di questa situazione di m......;)

P.S mia moglie ha domrito sonni profondi anche questa notte :rolleyes:

per me hai fatto benissimo a swicciare sul fisso..
le obbligazioni in dollari le ho trattate tempo fa' con GE ... ottimi guadagni sulla valuta.. ma solo per il trading... non terrei mai dei dollari in ptf per il medio periodo..
P.S :D ..la capisco.. con il marito che fa trading notturno con il cane.. che mai avrebbe potuto fare..:D:D
 

Prospero

Io speriamo...
Ci provo: probabilmente perchè è molto meno liquido rispetto a un 37
per esempio, inoltre potrebbe dipendere dal fatto che la BCE interviene
sulle scadenze fino a 10 anni.
Si, però la Bce non potrà sostenere solo le altre scadenze, prima o poi dovrà intervenire anche sul 41i, dove bastano pochi soldi per farlo ripartire, o lo molla lasciando che vada a rendere l'8 o il 9%? Dovrà pur dare un colpo alla botte e uno al cerchio a prescindere da venti di recessione.

....10K euros:)
Ciao Jessica! ....10K euros:)... di entrata nel 41i?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto