Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
Ma come mai lo spread è salito? Ma secondo voi la BCE continuerà a comprare tds??? Se il mercato va molto molto male come oggi, secondo voi non è possibile fare nulla?

Per favore, risp!!!

se avessi spento il pc e fossi andato in vacanza con la tua famiglia...
e questo è solo l'inizio

fatica a respirare? caldoni? non hai fame? non si dorme?
se cominciano questi sintomi ricordati che per un bel po' non ti van via
poi ti arriva la psoriasi, perdita di capelli e peluria bianca
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1313002275443t45t.jpg
sottolineo che il btp 2041 l'hanno portato sotto del 4% con 15 tick di spread sul differenziale da stamane sulle aperture di esso.intanto l'ultima trovata mediatica per declassare la Francia e che non succederà nulla.spero siano arrivati al capolinea,o quasi...sono stato sul book oggi pomeriggio e ho visto la speculazione sulle banche. il controvalore su UCG è impressionante:-o UNICREDIT Valore: 0,9670 -9,37% - 10/08/2011
Controv.: 780.972.695,91 Contratti: 69.762 Q. progr.: 0.0Apertura: 0,9915 Minimo: 0,9670 Massimo: 1,1110
Precedente: 1,0670 Denaro: 0,0000 Lettera: 0,0000
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io dopo la nottata passata tra numeri e previsioni ho partorito:
-swichato tutto il BTPi41 sul BTP40 perchè penso che per un pò anche un annetto non sentiremo più parlare si inflazione anzi.
-sulla moneta estera obbligazioni in USD, comunque viene visto nel mondo ancora come un bene rifugio e penso che noi europei con la nostra ripresa stitica siamo messi peggio che gli USA con la loro ripresa "purgata".

L'ho so che le due ultime immagini non sono molto nobili ma rendono l'idea di questa situazione di m......;)

P.S mia moglie ha domrito sonni profondi anche questa notte :rolleyes:
ricorda sempre belindo prima di fare un operazione e lo dico con convinzione su di me:up::non vendo una posizione in perdita a mercati incerti e non delineati, non switcho se non per trading stretto ma con mercati che scambiano e in salita,ma se ci sono dentro tengo ...è l'unico modo per ovviare ad un problema come ora:-?...se si compra oggi si potrebbero fare degli affari azionari sul medio termine,ma ribadisco e non ne sono sicuro al 100% che il fib potrebbe arrivare a 13000 punti circa ... oggi a 14585 non ha rimbalzato gran che ,ma nella bolgia qualche schiaffo parte sempre senza che ce ne accorgiamo.. e domani è un altro giorno:eek:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ago - Bund future in
rialzo a fine giornata, spinti dai timori sul mercato per un
declassamento della Francia (poi smentito) e dal forte calo
dell'azionario. I contratti con scadenza dicembre chiudono a
quota 134,25 dopo un massimo a 134,5 e un minimo a 132,64.
Il rendimento del decennale e' sceso al 2,190% (contro il
2,363% della vigilia). In flessione anche i rendimenti dei
decennali italiano e spagnolo, il primo a 5,084% e il
secondo a 5,003%, in una giornata che ha cisto di nuovo la
Bce attiva sul mercato. Sull'interbancario, l'Euribor a tre
mesi e' sceso all'1,545% contro l'1,555% della vigilia.
1313003314bund.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
l'ho pensato pure io, ma non ci voglio credere, sta prendendo x il kulo mezzo forum???
sarebbe un po masochista,:eek: che qualcuno possa prendere per il c... noi; può starci, ma oltre a non avere un senso.. in questo caso si emulerebbe troppo alla sua causa ,per finire di credere di averli (persi)veramente i soldi..e la storia continua. non credo comunque, anche perchè non conosco i soggetti!:lol: ciao
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
ricorda sempre belindo prima di fare un operazione e lo dico con convinzione su di me:up::non vendo una posizione in perdita a mercati incerti e non delineati, non switcho se non per trading stretto ma con mercati che scambiano e in salita,ma se ci sono dentro tengo ...è l'unico modo per ovviare ad un problema come ora:-?...se si compra oggi si potrebbero fare degli affari azionari sul medio termine,ma ribadisco e non ne sono sicuro al 100% che il fib potrebbe arrivare a 13000 punti circa ... oggi a 14585 non ha rimbalzato gran che ,ma nella bolgia qualche schiaffo parte sempre senza che ce ne accorgiamo.. e domani è un altro giorno:eek:

Io sono abbastanza convinto della mia scelta, credo che non sarà un periodo facile quello che citroveremo davanti.
Se la Fed che ha il compito di alimentare l'economia e i posti di lavoro ha alzato bandiera bianca dicendo che fino al 2013 niente aumenti di tassi per via di un economia stagnate, io lo leggo come un ritorno alla recessione e quindi TF con cedole corpose e nessuna paura di inflazione.
Per questo ho fatto uno swich sul 40 al 5% perchè credo che nell'arco di 12-18 mesi possa performare meglio del 41 che ha anche l'arma a doppio tagli del CI; infatti per adesso incorpora già una buona inflazione e non vorrei rimetterci, mentre sul TF credo che prendersi il 5% di cedole andando verso una probabile stagnazione significherebbe guadagnare anche in conto capitale qualcosa.
Sulle obbligazioni in USD invece provo l'azzardo che non è confermato da grafici e dati macro, ma seguo le nostre borse mi fanno male pensare e per me S&P dopo aver mazziato gli USA farà strage anche in EUropa :rolleyes:
Non compro BUND perchè anche se il trend resta positivo e anche se credo salirà ancora non voglio comprare un titolo che rende una cippa lippa, voglio le cedole.
Parliamone...............................:)
 

btp37

Forumer storico
....10K euros:)

Ciao JESSI !!!

Ti aggiorno:
1 ) mi hanno letteralmente asfaltato a 5 cifre su UCG in in crollo sotto 1 dei gg scorsi.. Due anni di gain trading ...puff....:titanic::help:

2) btp 37 presi in area 80 mai piu' movimentati

3) rimango in gain su ISPR, ricomprato sul crollo oggi a -10%

4) per il resto tutto bene:cool:, un agosto 2011 "indimenticabile" (!!!!!!!!!!!)


:V:V:V
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io sono abbastanza convinto della mia scelta, credo che non sarà un periodo facile quello che citroveremo davanti.
Se la Fed che ha il compito di alimentare l'economia e i posti di lavoro ha alzato bandiera bianca dicendo che fino al 2013 niente aumenti di tassi per via di un economia stagnate, io lo leggo come un ritorno alla recessione e quindi TF con cedole corpose e nessuna paura di inflazione.
Per questo ho fatto uno swich sul 40 al 5% perchè credo che nell'arco di 12-18 mesi possa performare meglio del 41 che ha anche l'arma a doppio tagli del CI; infatti per adesso incorpora già una buona inflazione e non vorrei rimetterci, mentre sul TF credo che prendersi il 5% di cedole andando verso una probabile stagnazione significherebbe guadagnare anche in conto capitale qualcosa.
Sulle obbligazioni in USD invece provo l'azzardo che non è confermato da grafici e dati macro, ma seguo le nostre borse mi fanno male pensare e per me S&P dopo aver mazziato gli USA farà strage anche in EUropa :rolleyes:
Non compro BUND perchè anche se il trend resta positivo e anche se credo salirà ancora non voglio comprare un titolo che rende una cippa lippa, voglio le cedole.
Parliamone...............................:)
lo devi dire te con quanta minus hai venduto!io non lo so ...se fosse il 2,4% staresti bene un anno col 2040 visto che la differenza di cedola è quella:rolleyes:.se hai più loss è ancora più problematica la cosa.io valuto da questo lato la situazione, non l'economia e il dollaro ora che siamo nel marasma completo ecc.sono tutti giochi che conosco e lascio da parte e tutt'al più rimango fermo :up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto