Zebro
Valar dohaeris
l'ho pensato pure io, ma non ci voglio credere, sta prendendo x il kulo mezzo forum???

l'ho pensato pure io, ma non ci voglio credere, sta prendendo x il kulo mezzo forum???
Allora vi conoscerà benissimo se no che piacere c'è?
Allora vi conoscerà benissimo se no che piacere c'è?
Hai fatto una cazzata switchando; io farei l'operazione contrariaIo dopo la nottata passata tra numeri e previsioni ho partorito:
-swichato tutto il BTPi41 sul BTP40 perchè penso che per un pò anche un annetto non sentiremo più parlare si inflazione anzi.
-sulla moneta estera obbligazioni in USD, comunque viene visto nel mondo ancora come un bene rifugio e penso che noi europei con la nostra ripresa stitica siamo messi peggio che gli USA con la loro ripresa "purgata".
L'ho so che le due ultime immagini non sono molto nobili ma rendono l'idea di questa situazione di m......
P.S mia moglie ha domrito sonni profondi anche questa notte![]()
Parole .. noi ci siamo per davvero, altro che chiacchiere .. comprassero tds sti stronziMF-Milano Finanza per l'Italia e gli italiani
Se l'Italia ha bisogno, noi ci siamo. Siamo imprenditori, professionisti, manager, comuni cittadini. No, non ci stiamo a che l'Italia sia ridotta sul lastrico. Siamo un paese forte, ricco, con un debito pubblico altissimo, ma con un debito consolidato pubblico-privati nettamente più basso della Gran Bretagna, più basso della Germania, pari a quello della Francia. Le nostre industrie, le nostre banche, sono solide. La ricchezza liquida del paese è più di 10 volte (oltre 3.000 miliardi di euro) l'ammontare dei titoli che ogni anno lo Stato italiano deve emette per rinnovare quelli in scadenza. Il 50 per cento del debito pubblico è in mano a noi italiani. Se all'Italia serve, se dovesse servire il nostro aiuto per le emissioni, noi ci siamo.
MF-Milano Finanza per l'Italia: leggi e aderisci all'appello
Mah .. non vi capisco .. da 50 anni l'inflazione non è mai scesa al di sotto dell'1,8/2% e il 41 per i prossim 30 anni dovrebbe vedere inflazione ZERO .. daiiiii, siamo seri.per me hai fatto benissimo a swicciare sul fisso..
le obbligazioni in dollari le ho trattate tempo fa' con GE ... ottimi guadagni sulla valuta.. ma solo per il trading... non terrei mai dei dollari in ptf per il medio periodo..
P.S..la capisco.. con il marito che fa trading notturno con il cane.. che mai avrebbe potuto fare..
![]()