Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
bisogna legere tutto e tutti, senza partigianeria.
Certo e sono il primo a dirlo ma se nel nostro Paese c'è ancora un minimo barlume di attenzione ai conti è dovuto a Tremonti che piaccia o no e ce lo riconosce tutta Europa essendo lui stesso il responsabile per il PPE di tutti i ministri dell'Economia che non è poco....per la partigianeria stendiamo un velo pietoso su Repubblica.
 

Dupondius

Forumer storico
La inadeguatezza di Berlusconi - che senz'altro c'è - è pari a quella di chi sta dall'altra parte... ;)

Scusate l'OT, con preghiera ai moderatori di spostare in ca..eggio il mio intervento ... di Giannini penso da tempo che quello sia il posto suo, specie quando scrive articoli come questo...
che mi dici di Super Mario?

il nuovo cestino è diventato "Discussioni metaperpetuali" ;)
 

samantaao

Forumer storico
.... La "posta" è l'Italia. Una posta troppo alta e troppo importante, per lasciarla ancora nelle mani di Berlusconi, Bossi, Tremonti e Scilipoti.

------------------

La inadeguatezza di Berlusconi - che senz'altro c'è - è pari a quella di chi sta dall'altra parte... ;)

L'Italia la mettiamo nelle mani di D'Alema, così finalmente ripartono le privatizzazioni... :-o Telecom Italia docet... :up: o di Veltroni, quello che all'epoca delle elezioni politiche ultime sosteneva che ci voleva più spesa pubblica, e adesso dice che ci vuole la patrimoniale, facendo sfoggio di quella lungimiranza che tutti gli riconosciamo...

Scusate l'OT, con preghiera ai moderatori di spostare in ca..eggio il mio intervento ... di Giannini penso da tempo che quello sia il posto suo, specie quando scrive articoli come questo...

X fortuna adesso c'è draghi che dalla bce manda le direttive e il mercato costringe i politici a seguire... poi ricordare la pochezza dei politici non fa mai male ;)
 

mimino1949

Nuovo forumer
Certo e sono il primo a dirlo ma se nel nostro Paese c'è ancora un minimo barlume di attenzione ai conti è dovuto a Tremonti che piaccia o no e ce lo riconosce tutta Europa essendo lui stesso il responsabile per il PPE di tutti i ministri dell'Economia che non è poco....per la partigianeria stendiamo un velo pietoso su Repubblica.

Il rigore di Tremonti è a zero sviluppo | Futuro e Libertà per l'Italia - Ravenna baldassarri economista di destra in data 5 luglio.......
 

Jessica.

out of time...
se avessi spento il pc e fossi andato in vacanza con la tua famiglia...
e questo è solo l'inizio

fatica a respirare? caldoni? non hai fame? non si dorme?
se cominciano questi sintomi ricordati che per un bel po' non ti van via
poi ti arriva la psoriasi, perdita di capelli e peluria bianca

Ciao Sam!!!!!!
.. guarda, senza malizia ma il primo sintomo di un uomo che sta' perdendo molti soldi, e' l'inappetenza sessuale:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto