bancor
Forumer storico
<la banca NON puà prestare i titoli TUOI ma solo i SUOIScusate se siete contrari non date alla banca l'autorizzazione a prestare i vostri titoli come ho fatto io.
Se lo facessero tutti addio vendite allo scoperto.![]()
<la banca NON puà prestare i titoli TUOI ma solo i SUOIScusate se siete contrari non date alla banca l'autorizzazione a prestare i vostri titoli come ho fatto io.
La banca NON può prestare i titoli TUOI masolo i SUOIScusate se siete contrari non date alla banca l'autorizzazione a prestare i vostri titoli come ho fatto io.
ogni tanto la mia SIM lo fa e ho l'abilitazione per prestarli.La banca NON può prestare i titoli TUOI masolo i SUOI
<la banca NON puà prestare i titoli TUOI ma solo i SUOI
Considera che da quando i titoli sono stati dematerializzati, non puoi realmente sapere che fa la banca con i tuoi titoli presso il depositario. In effetti tu possiedi solo un attestato della banca che dice che effettivamente hai in deposito determinati titoli (che la banca si impegna a vendere su tua richiesta). In sostanza gestisce i tuoi titoli come preferisce, analogamente a come gestisce i tuoi liquidi sul CC (sperando anche in questo caso che non vengano esatti tutti insieme).
ogni tanto la mia SIM lo fa e ho l'abilitazione per prestarli.e mi accredita qualche euro,non male!.tutto fa brodo bancor
![]()
hai detto bene.comunque noi ne possiamo disporre sempre e in qualsiasi momento.La banca NON può prestare i titoli TUOI masolo i SUOI
hai detto bene.comunque noi ne possiamo disporre sempre e in qualsiasi momento.

delle due scelgo il prestito ,visto che come ho detto prima ne possiamo disporre in qualsiasi momento se dovessimo vendere e comunque ci troviamo accreditata la modica somma il mese dopo.Con Fineco puoi dare l'autorizzazione a prestare i tuoi titoli oppure no, anche loro ti danno in cambio pochi spiccioli.
Non ne vale la pena.![]()