Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Agenda di Martedì 30/08/2011

MACROECONOMIA
- Italia: l'Istat rende noti i dati del commercio al
dettaglio relativi a giugno. Ore 10,00.
- Italia: l'Istat rende noti i dati sulla fiducia delle
imprese manifatturiere e di costruzione relativi a luglio e
agosto. Ore 11,00.
- Italia: l'Istat rende noti i dati della fiducia delle
imprese dei servizi e del commercio relativi ad agosto. Ore
11,00.
- Eurozona: fiducia consumatori, agosto. Ore 11,00.
- Eurozona: fiducia industria, agosto. Ore 11,00.
- Eurozona: fiducia servizi, agosto. Ore 11,00.
- Eurozona: indice fiducia economica, agosto. Ore 11,00.
- Spagna: inflazione, agosto. Ore 9,00.
- Gran Bretagna: credito al consumo, luglio. Ore 10,30.
- Giappone: consumi delle famiglie, luglio. Ore 1,30.
- Giappone: Jobs to applicant ratio, luglio. Ore 1,30.
- Giappone: tasso di disoccupazione, luglio. Ore 1,30.
- Giappone: vendite al dettaglio, luglio. Ore 1,50.
- Giappone: fiducia delle imprese, agosto.
- Stati Uniti: C/Shiller indice dei prezzi delle case,
giugno. Ore 15,00.
- Stati Uniti: fiducia consumatori (CB), agosto. Ore 16,00.
 

Zebro

Valar dohaeris
MACROECONOMIA
- Italia: l'Istat rende noti i dati sulla fiducia dei
consumatori relativi ad agosto. Ore 10,00.
- Germania: prezzi al consumo, agosto.
- Stati Uniti: deflatore consumi, luglio. Ore 14,30.
- Stati Uniti: redditi delle famiglie, luglio. Ore 14,30.
- Stati Uniti: spese per consumi, luglio. Ore 14,30.
:) buona Domenica

Ciao, scusa un chiarimento: il deflatore consumi è la stessa cosa del deflatore prezzi (calcolatore della crescita media dei prezzi sulla base dei consumi effettivamente realizzati) o è ancora un'altra cosa?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao, scusa un chiarimento: il deflatore consumi è la stessa cosa del deflatore prezzi (calcolatore della crescita media dei prezzi sulla base dei consumi effettivamente realizzati) o è ancora un'altra cosa?
ho trovato questo:
Deflatore del PIL - Wikipedia buona sera
:ciao: Buona Domenca agli amici dei titoli della nostra Patria. Letti i pdf, utili aggiornamenti di Spx sulle prospettive finanziarie :).
Ciao, ciao, Giuseppe
manovre in termine dei lavori.che vadano tutte in porto e approvate?mi sa che qualcuno le aggiri alla grande.:specchio: :clava: condoni fiscali e immobiliari permettendo:pizza: ciao
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
Domani la vedo grigia per i nostri TdS. Può darsi che dalla BcE si astengano dagli acquisti .. tanto per far capire che questa nuova manovra è insufficiente così come è stata depotenziata. Mi sbaglierò ma fossi Mr. Trichet un segnalino al nostro governo lo manderei ... per il nostro bene :D:D
 

Zebro

Valar dohaeris
Domani la vedo grigia per i nostri TdS. Può darsi che dalla BcE si astengano dagli acquisti .. tanto per far capire che questa nuova manovra è insufficiente così come è stata depotenziata. Mi sbaglierò ma fossi Mr. Trichet un segnalino al nostro governo lo manderei ... per il nostro bene :D:D

Ahi ahi, se vogliono dare un avvertimento bisogna che lo diano domani e che la reazone dl Palazzo sia veloce perché mi sembra che il 30 agosto ci sia un'asta BTP o mi ricordo male?
 

bancor

Forumer storico
Ahi ahi, se vogliono dare un avvertimento bisogna che lo diano domani e che la reazone dl Palazzo sia veloce perché mi sembra che il 30 agosto ci sia un'asta BTP o mi ricordo male?
Allora mi sa che aspettano il 1 settembre ... cmq, a parte un 20% di cct 17 e 18 ora sono su scadenze max 2013 .. pronto a rientrare al prossimo calo sui lunghi indicizzati all'inflazione (in Europa stanno giocando sull'IVA e quindi l'inflazione non starà molto sotto il 2%)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi IRS

1314599885d33.jpg
buon giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto