Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARANCIA

Forumer storico
Il 41i scende deciso, siamo ai minimi da inizio agosto.
Questo è l'andamento mensile:


131495164841i.jpg


Che dite mancanza acquisti bce + attese d'iflazione in calo?
 

belindo

Guest
Che dite mancanza acquisti bce + attese d'iflazione in calo?


Può essere di tutto, anche che la BCE si sia presa male per la pessima manovra e si sia fermata con gli acquisti.
Come ho già detto un mese fa, io sono uscito con una buona aprte dei BTP e ho swichato i BTPi41 con i BTP40 perchè anche se l'inflazione regge e non cala, preferisco rimanere incastrato, perchè il trend resta negativo per i nostri titoli, e diversificato con una buona cedola del5% in questo caso.
Poi ognuno è giusto che la pensi come vuole..............:)
 

gianfranco199

Forumer attivo
Può essere di tutto, anche che la BCE si sia presa male per la pessima manovra e si sia fermata con gli acquisti.
Come ho già detto un mese fa, io sono uscito con una buona aprte dei BTP e ho swichato i BTPi41 con i BTP40 perchè anche se l'inflazione regge e non cala, preferisco rimanere incastrato, perchè il trend resta negativo per i nostri titoli, e diversificato con una buona cedola del5% in questo caso.
Poi ognuno è giusto che la pensi come vuole..............:)
Per sentito dire ,la BCE,compra soprattutto decennali di riferimento.Il marzo 26 negli ultimi 10.gg,ha perso quasi 7 punti.Con questa pagliacciata di finanziaria,la BCE ,chiuderà a ragione i rubinetti e analisti prevedono spread a 400.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Anche se pesantemente investito in BTP e in pauroso loss ,deve totalmente convenire.Siamo nelle mani di un matto,completamente alla deriva,che tra un po ,con l'accavallarsi dei processi,avrà atteggiamenti alla Gheddafi.Il vero problema è lui e visto,che abbiamo un opposizione inconcludente e che noi assistiamo passivamente,spero vivamente che il Signore ,faccia, quello che deve fare.

Il vero problema è TUTTA la classe dirigente di questo paese, e intendo proprio tutta, non solo a livello politico
 

ARANCIA

Forumer storico
Può essere di tutto, anche che la BCE si sia presa male per la pessima manovra e si sia fermata con gli acquisti.
Come ho già detto un mese fa, io sono uscito con una buona aprte dei BTP e ho swichato i BTPi41 con i BTP40 perchè anche se l'inflazione regge e non cala, preferisco rimanere incastrato, perchè il trend resta negativo per i nostri titoli, e diversificato con una buona cedola del5% in questo caso.
Poi ognuno è giusto che la pensi come vuole..............:)


Uhm strumento di pressione politica o mamma ...
lo so che nessno è un veggente ma credi che riveremo i valori di agosto?
 
Ultima modifica:

romanitrading

Forumer attivo
Per sentito dire ,la BCE,compra soprattutto decennali di riferimento.Il marzo 26 negli ultimi 10.gg,ha perso quasi 7 punti.Con questa pagliacciata di finanziaria,la BCE ,chiuderà a ragione i rubinetti e analisti prevedono spread a 400.

Agli attuali livelli di CDS lo spread dovrebbe essere ai massimi attorno a 400punti o qualcosina di più.

Andrea
 

glisglis

Nuovo forumer
quindi a chi è incastrato con ottica cassettista forzato come me, potrebbe valer la pena vendere e aspettare per ricomprare a breve più in basso? chi prevede 400-450 in quanto tempo lo vede?:futuro:
 

bancor

Forumer storico
Il vero problema è TUTTA la classe dirigente di questo paese, e intendo proprio tutta, non solo a livello politico
Tutta direi di no. Monti, Giavazzi, Boeri, Alesina e decine di altri professori di economia sono riconosciuti nel mondo per serietà e correttezza; Bankitalia ha un team di dirigenti di prim'ordine e da Draghi a Enria ha saputo esprimere il Capo BcE e il Capo della Vigilanza bancaria europea. I vertici dell'arma dei carabinieri si comportano adeguatamente. Anche nel mondo delle professioni, dell'industria e delle banche abbiamo grandi eccellenze.
Bisogna semplicemente cacciare a calci in culo questi, costringendoli "Spintaneamente" alle dimissioni e poi affidare ai migliori il compito di gestire una fase di transizione per un passaggio generazionale e di qualità nella classe politica e di comando di questo paese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto