Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Eh, pappacefalo, la causa credo sia la confusione della nostra manovra finanziaria. Spero che la sistemino presto, e bene! E che l'opposizione la smettesse di strillare che è insufficiente, farebbe solo un po' di bene all'Italia, che ha già i suoi guai!
Notte, Giuseppe
un applauso a Giuseppe sempre con analisi pronta e appropriata:up: ora vado per appartamenti a controllare e sono le 10 passate,altro che BTP,questi mi fanno fare gli straordinari:-? a dopo:help: ciao
 

belindo

Guest
OT Oggi è il mio compleanno (grazie allo staff di IO che mi ha mandato gli auguri) e l'ho passato nella bella terra della Sig.ra Merkel. Ho raccolto testimonianze e posizioni da molta gente comune. E anche da qualcuno dal mondo finanziario e industriale Magari appena torno faccio un breve sunto di cosa pensano e prevedono qui... dove investire in un decennale tripla A è quasi come metterei soldi sotto terra... e aspettare che crescano

Domani rotta verso il mediterraneo!
Tanti auguri Zebro! :auguri:

Aspetto il tuo sunto sul BUNDpensiero ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi IRS

1314946181gt.jpg
buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
MACROECONOMIA
- Italia: l'Istat rende noti i dati sull'andamento del
lavoro e delle retribuzioni nelle grandi imprese relativi
al mese di giugno. Ore 10,00.
- Eurozona: prezzi alla produzione, luglio. Ore 11,00.
- Stati Uniti: nuovi lavoratori dipendenti non agricoli,
agosto. Ore 14,30.
- Stati Uniti: salari contrattuali, agosto. Ore 14,30.
- Stati Uniti: tasso di disoccupazione, agosto. Ore 14,30.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
OT Oggi è il mio compleanno (grazie allo staff di IO che mi ha mandato gli auguri) e l'ho passato nella bella terra della Sig.ra Merkel. Ho raccolto testimonianze e posizioni da molta gente comune. E anche da qualcuno dal mondo finanziario e industriale Magari appena torno faccio un breve sunto di cosa pensano e prevedono qui... dove investire in un decennale tripla A è quasi come metterei soldi sotto terra... e aspettare che crescano

Domani rotta verso il mediterraneo!

Sorry...non essendomi collegato da ieri pom. mi son perso la news.
AUGURONI in ritardo ...ma sentiti. :auguri:
 

romanitrading

Forumer attivo
I btp sono molto sopravvalutati.
I cds sono ai massimi per cui lo spread con il decennale tedesco dovrebbe essere tornato ai massimi storici circa 400 punti base.
Non è ancora successo perchè la Bce sta continuando a comprare ma non durerà all'infinito.
Le banche centrali riescono ad influenzare il mercato solo nel breve periodo.
Speriamo che in Europa passi la linea di rigore finlandese-tedesca e che la finiscano con gli aiuti.
Ricordate: non siamo sotto attacco della speculazione ma semplicemente non c'è fiducia nell'italia quindi invece che inveire contro il nulla la nostra classe politica dovrebbe lavorare per riguadagnare fiducia.

Andrea
 

gianfranco199

Forumer attivo
I btp sono molto sopravvalutati.
I cds sono ai massimi per cui lo spread con il decennale tedesco dovrebbe essere tornato ai massimi storici circa 400 punti base.
Non è ancora successo perchè la Bce sta continuando a comprare ma non durerà all'infinito.
Le banche centrali riescono ad influenzare il mercato solo nel breve periodo.
Speriamo che in Europa passi la linea di rigore finlandese-tedesca e che la finiscano con gli aiuti.
Ricordate: non siamo sotto attacco della speculazione ma semplicemente non c'è fiducia nell'italia quindi invece che inveire contro il nulla la nostra classe politica dovrebbe lavorare per riguadagnare fiducia.

Andrea
Anche se pesantemente investito in BTP e in pauroso loss ,deve totalmente convenire.Siamo nelle mani di un matto,completamente alla deriva,che tra un po ,con l'accavallarsi dei processi,avrà atteggiamenti alla Gheddafi.Il vero problema è lui e visto,che abbiamo un opposizione inconcludente e che noi assistiamo passivamente,spero vivamente che il Signore ,faccia, quello che deve fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto