Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Mi par di capire che non ci sia da contare sui cinesi. Ogni tanto hanno fatto qualche promessa ma non sono mai passati ai fatti, al massimo compreranno qualcosina ma certo non parte del nostro debito. In sostanza si è trattato di un rumor rientrato, speriamo non del tutto :(.

Che siano interessati allo shopping penso sia verosimile, ma non certo di carta pubblica.
Parere personale, ovviamente, pronto ad essere smentito
 

reno

Guest
Mi par di capire che non ci sia da contare sui cinesi. Ogni tanto hanno fatto qualche promessa ma non sono mai passati ai fatti, al massimo compreranno qualcosina ma certo non parte del nostro debito. In sostanza si è trattato di un rumor rientrato, speriamo non del tutto :(.
Siamo nelle peste molto più di quanto ci meritiamo e dobbiamo uscirne da soli.
Non era proprio il momento di avere un capo del governo che si proclama scioccamente salvatore della Patria, almeno stesse zitto.
A suo tempo l'avevo votato sperando in un cambiamento positivo: che delusione e che tristezza.

Se ben ricordo i cinesi manifestarono il loro interesse anche per titoli greci ma non se ne fece nulla. Condivido i sentimenti di delusione e tristezza da te espressi.
 

reno

Guest
Viviamo in un Paese che in fondo gli altri ci invidiano. E per secoli vi hanno spadroneggiato, spoliato e sfruttato..... teniamocelo caro adesso, è nostro e un domani dovrà essere dei nostri figli :up:.
Ciao, Giuseppe

Appunto Giuseppe "dei nostri figli" io ne ho due e sono molto preoccupato per il futuro dei giovani che dovranno sobbarcarsi oltre ai problemi che già hanno anche quelli che lasceremo loro in eredità.
 

belindo

Guest
Buonasera a tutti.
Ho passato la giornata seguendo Future FMIB BTP EURO USD ecc.........
mi stava quasi scomppiando la testa, e infatti mi sono domandato se ne vale la pena e ho risposto di no.
Non ho un esperienza sulle spalle di tanti anni di trading, ma devo dire che in questannata sull'azionario ci sono stati mesi memorabili, ma anche movimnti incomprensibili e non ho trovato sempre delle correlazioni, cioè non è per nulla semplice capire da che parte vada un titolo nemmeno a spanne.
QUindi preferisco tornare con i piedi per terra, anche perchè in queste ultime settimana il mercato azionario prorpio non l'ho capito.
Tornando ai nostri tds ho notato che il movimento del FBTP in chiusura è stato pessimo fino alle 18.00, non so cosa pretende il mercato, ma quando approveranno la porcheria capiremo se è sufficente oppure no.
BUona notte a tutti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io ho una mia PICCOLA convinzione ,
tutti noi amiamo la NS. ITALIA ,
tutti i cittadini HANNO l'obbligo di chiedere e esigere :
scntrini fiscali,ricevute e fatture .
Con questo piccolo gesto "anche lo scontrino di 1 caffè"
POSSIAMO AIUTARE LA NOSTRA AMATA ITALIA
la vorrei tanto aiutare Alberto l'Italia:sad:.ma credo che oltre che a chiedere lo scontrino del caffè e che lo usiamo da arrotolare tra le mani nervose; sono stato barista 30 anni, mi viene un po di rosso in viso verso il cliente pretenzioso, anche se non lo è..ci ho fatto delle figure!!:-? pS. se si dovesse fare/ eseguire un lavoro"grosso per noi a casa" e risparmiare l'iva a fine lavori, a parte gli incentivi che mettono e tolgono in men che non si dica,ci sarebbero dubbi a far fare la fattura o scontrino fiscale che non potremmo scaricare:wall:.da qui si dovrebbe ri/partire da parte degli addetti e dare modo alla gente di dedurre . buona sera
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
S p r e a d

1315940046tgtrg.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro Mts.indici di performance

Dati al:13-09-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 154,49 1,83 3,84 1,90 3,46
EMTX 3-5 Y 166,11 3,63 3,63 3,90 3,06
EMTX 5-7 Y 172,69 5,20 4,26 5,87 3,69
EMTX 7-10 Y 176,49 7,20 3,98 8,44 3,91
EMTX 10-15 Y 171,15 9,53 4,93 12,86 4,81
EMTX +15 Y 189,18 14,09 5,05 23,29 4,27
EMTX Global 168,83 6,30 4,16 8,50 3,99
EMTXi 176,73 8,23 2,03 9,77 2,45
EMTX 15-25 Y 188,77 12,30 5,59 19,16 4,39
EMTX +25 Y 188,29 16,61 4,28 29,10 4,15
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 set - All'inizio
della seduta, il prezzo sul benchmark a dieci anni sui
T-Bond e' in calo di 2/32 punti, a 101 17/32 punti, con i
rendimenti all'1,95%. I titoli di stato americani
contrastati dopo il calo inferiore alle stime dei prezzi
all'importazione. L'attenzione e' comunque concentrata sulla
crisi di debito in Europa.
Questo l'andamento delle altre scadenze:
Bond a 2 anni: +1/32 punti, prezzo: 99 27/32, rendimenti:
0,20%
Bond a 5 anni: +2/32 punti, prezzo: 100 23/32, rendimenti:
0,85%
Bond a 30 anni: -4/32 punti, prezzo: 109 12/32, rendimenti:
3,26%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto