Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domes

Forumer attivo
41i

Un bel missile sparato in un unico stadio.

Ti ci fai la pensione ;)
Ciao, ciao, Giuseppe

Mi sa che lo mollo subito, son tutti mm in lettera con le macchinette.

Delle due luna: o la macchinetta e' tarata male (ne dubito), o ha interesse a vendere a quel prezzo (adesso 64,99 65,00)
 

belindo

Guest
Io ho comprato mezzo cipeptto di BTP 2015 3% perchè secondo me la curva dei rendimenti è molto ripida fino al 2015 poi si appiattisce per via della BCE che spinge i decennali, ma se dovessimo o perdere l'aiuto della BCE o armonizzare tutti i rendimenti con quelli obbligati dalla BCE le scadenze 2014 -2015 potrebero guadagnare più dei decennali stessi.
Forse sono stato troppo contorto.............
comunque BTP20153% comprato 93.44.
 

domes

Forumer attivo
41i

Mi sa che lo mollo subito, son tutti mm in lettera con le macchinette.

Delle due luna: o la macchinetta e' tarata male (ne dubito), o ha interesse a vendere a quel prezzo (adesso 64,99 65,00)

Mollato a 65,00.

Comunque la prospettiva a brevissimo sembra buona, fbund rosso ed fbtp verde con il 37 che rivede gli 82 (pardon 72).
Magari cambio cavallo.
:ciao:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io ho comprato mezzo cipeptto di BTP 2015 3% perchè secondo me la curva dei rendimenti è molto ripida fino al 2015 poi si appiattisce per via della BCE che spinge i decennali, ma se dovessimo o perdere l'aiuto della BCE o armonizzare tutti i rendimenti con quelli obbligati dalla BCE le scadenze 2014 -2015 potrebero guadagnare più dei decennali stessi.
Forse sono stato troppo contorto.............
comunque BTP20153% comprato 93.44.
mi prendo le cedole del 41 e aspetto per il trade:) .questi li devo spendere immediatamente.buon trade a voi
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'indice statunitense che misura le nuove richieste di mutui
ipotecari la scorsa settimana ha fatto registrare un +6,3%. +6%
per l'indice che misura i rifinanziamenti. Lo ha annunciato la
Mortgage Bankers Association. Milano, Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto