stefanofabb
GAIN/Welcome
si è cosi Rio77 ;a parte i titoli azionari che si prendono in prestito nei momenti di panic selling per speculazioni ; a me gli az.li hanno presi tre volte(tre mesi diversi) in un anno!se lo facessero sui titoli di stato avrei un ottimo rendimento ...chissà che iniziando a parlarne alle banche e sui forum,ci sia qualche spunto per il ministero del tesoro e che in momenti di crisi venga come ora a darci ulteriori soldi per"tenersi il cliente". io firmerei subito Lunedì per questo,buona seraCiao a tutti gli stakanovisti obbligazionari, vi leggo sempre da mesi ed è diventata quasi una necessità farlo
vorrei chiedere a chi lo sappia, se il "prestito titoli" ed i relativi interessi che dovrebbero accreditarti sul conto, riguardi anche i nostri amati titoli di stato, perchè quando ho parlato di questo aspetto nella mia banca, dove ho il conto titoli di tutto rispetto e fondamentalmente in Btp, mi hanno detto che riguarda solo contratti tipo "pronti contro termine" e non i titoli di stato; onestamente io immaginavo diversamente , qualcuno di voi mi sa aiutare?
Ultima modifica: