Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future Bund

1316420376bund.jpg
 

Prospero

Io speriamo...
Venduti altri 12k del Ctz Ap 12 e riposizionatomi 35 tick sotto, assieme a quelli venduti venerdì, però scambia troppo poco accidentaccio. Venduto i 20k del 41 a 68,07 con circa 3 figure di gain attendendo caduta per sveltina al ribasso per poi rivendere allo stesso prezzo di Belindo :p.
Giornata tanto per cambiare incerta, come il tempo nel veronese. Buon gain a tutti! Antonio.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Qualcuno ha messo un cippo sul 2016 4,75% che quota attorno ai 98 ? Ci sto pensando...come dice Zebro devo ancora smantire lo shock da rientro...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Venduti altri 12k del Ctz Ap 12 e riposizionatomi 35 tick sotto, assieme a quelli venduti venerdì, però scambia troppo poco accidentaccio. Venduto i 20k del 41 a 68,07 con circa 3 figure di gain attendendo caduta per sveltina al ribasso per poi rivendere allo stesso prezzo di Belindo :p.
Giornata tanto per cambiare incerta, come il tempo nel veronese. Buon gain a tutti! Antonio.

FBUND non prende il volo e resta molto incerto sul da fare.
il nostro FBTP potrebbe essere a un bivio speriamo prenda la strada giusta.
sul 41 si è abbassata la lettera ma il denaro è rimato stabile, "ed è cosa buona e giusta" cit. :)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
L'esito Ecofin

Buongiorno a tutti.
Milano Marittima stupenda fino alle 17.00 di ieri sera poi piscino di acqua e ritorno in Lombardia per mezzanotte dove ho visto la prima neve sulle montagne.
Per quanto riguarda i BTP partenza del FBUND in netto rialzo e il FBTP in grave ribasso.
l'Ecofin non ha aiutato al situazione ritardando gli aiuti alla Grecia.
Io sono liquido e devo capire adesso quando rientrare.
Vedaimo come va la giornata.........................

Buona giornata ai possessori di titoli italiani.
Certamente il ritardo degli aiuti promessi alla Grecia non sta aiutando stamane le quotazione greche.... ma neppure quelle italiche!
I mercati sono ovviamente interconnessi..... vedo incertezza oggi.
Peccato veramente che l'Europa continui a latitare :rolleyes:
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Buona giornata ai possessori di titoli italiani.
Certamente il ritardo degli aiuti promessi alla Grecia non sta aiutando stamane le quotazione greche.... ma neppure quelle italiche!
I mercati sono ovviamente interconnessi..... vedo incertezza oggi.
Peccato veramente che l'Europa continui a latitare :rolleyes:
Ciao, ciao, Giuseppe

Certo Beppe che il fatto che la troika voglia vederci più chiaro a me non dispiace.
Il problema è che continuano a tirare il cappio al collo della Grecia nella convinzione che non soffocherà :rolleyes: ma il dubbio mi viene.
Tu cosa ne pensi a riguardo?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona giornata ai possessori di titoli italiani.
Certamente il ritardo degli aiuti promessi alla Grecia non sta aiutando stamane le quotazione greche.... ma neppure quelle italiche!
I mercati sono ovviamente interconnessi..... vedo incertezza oggi.
Peccato veramente che l'Europa continui a latitare :rolleyes:
Ciao, ciao, Giuseppe
è un peccato Giuseppe!:sad:questi bravi signori hanno idee chiare ed ora il motto per salvarsi da questo momento è mantenere il capitale e non preoccuparsi troppo sui discorsi fuorvianti di politica con processi vari; ag,rating in primis che stanno martellando un giorno si e uno no.:clava: mi stanno facendo sorridere e il teatro come dici andrà avanti ancora..aspetto con pazienza e calma,buon proseguimento:up: ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto