ditomito
So di non sapere
Contrattazioni sospese per ... Milanese!
DIRETTA STREAMING/ Camera, voto arresto Milanese 22 Settembre 2011 | Newspedia
DIRETTA STREAMING/ Camera, voto arresto Milanese 22 Settembre 2011 | Newspedia
Altra manovra in vista:
""Roma - Dopo la manovra di luglio e quella di agosto, l'Italia rischia la manovra tris. "Continuiamo a ritenere che l'Italia non raggiungera' il pareggio di bilancio nel 2013, sulla stessa linea il Fondo Monetario Intenazionale", scrive Fabio Fois, economista di Barclays Capital.
Fois sottolinea come sui saldi della manovra peserà la revisione al ribasso sulla crescita che sara' oggi comunicata dal Tesoro per gli anni 2011-12-13. "Riteniamo che entro un paio di settimane saranno annunciate entro 2 settimane. Secondo noi, il governo deve trovare altri 9-10 miliardi di euro", conclude l'economista di Barclays""
Giuseppe
La Lega ha salvato Milanese - mi ricordo cappi e manette in parlamento quando la lega si ergeva a paladina della legalità, ora sono diventati garantisti a prescindere e a Bossi spiace mandare i parlamentatari in prigione.
La lega non può andare alle elezioni ora. E' ai minimi storici e non può nemmeno riciclarsi con un patto con il pd (almeno di scindersi o di allontanamento di bossi). Conviene vedere se passa la bufera.
Io, con il CTZ-30AP12 come ho più volte postato ci sto entrando e uscendo accontentandomi di 25-28 tick ovviamente con importi alti.
Non si guadagnano grosse cifre ma tutto fa brodo. Se il giochino dovesse finire, l'eventuale incastro è modesto e si porta a scadenza.
Ho notato che al mattino tende ad essere basso e qualche volta buttando l'amo poco sotto 98 si riesce a pescarlo mentre nel pomeriggio tende a recuperare e rigettando l'amo verso 98,28 o oltre qualche volta si riesce a rivenderlo ma certo non è la regola.
Stamattina sono rientrato ma un po' altino a 98,0620. Meglio non operare in intraday per scansare il c.g. visto che ho delle minus. Ciao , Antonio.
P.S. Mi accorgo ora che tu parlavi di cippetti, non so allora quanto posso esserti stato utile.
Anche questo lo davo per scontato, per via del fatto che se avessero lasciato Milanese, Tremonti sarebbe stato in una situazione molto complicata, da dimissioni quasi obbligate..................... e chi avrebbe preso il suo posto oggi per bruciarsi la cariera?