Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Altra manovra?

Altra manovra in vista:
""Roma - Dopo la manovra di luglio e quella di agosto, l'Italia rischia la manovra tris. "Continuiamo a ritenere che l'Italia non raggiungera' il pareggio di bilancio nel 2013, sulla stessa linea il Fondo Monetario Intenazionale", scrive Fabio Fois, economista di Barclays Capital.

Fois sottolinea come sui saldi della manovra peserà la revisione al ribasso sulla crescita che sara' oggi comunicata dal Tesoro per gli anni 2011-12-13. "Riteniamo che entro un paio di settimane saranno annunciate entro 2 settimane. Secondo noi, il governo deve trovare altri 9-10 miliardi di euro", conclude l'economista di Barclays""

Giuseppe

drbs315

Forumer storico
Altra manovra in vista:
""Roma - Dopo la manovra di luglio e quella di agosto, l'Italia rischia la manovra tris. "Continuiamo a ritenere che l'Italia non raggiungera' il pareggio di bilancio nel 2013, sulla stessa linea il Fondo Monetario Intenazionale", scrive Fabio Fois, economista di Barclays Capital.

Fois sottolinea come sui saldi della manovra peserà la revisione al ribasso sulla crescita che sara' oggi comunicata dal Tesoro per gli anni 2011-12-13. "Riteniamo che entro un paio di settimane saranno annunciate entro 2 settimane. Secondo noi, il governo deve trovare altri 9-10 miliardi di euro", conclude l'economista di Barclays""

Giuseppe

Fra un paio di sett saranno almeno il doppio (sembra di stare in Io sto con gli ippopotami).
Cmq, data la situazione, non vedo dove il governo possa trovare i numeri per approvare una nuova correttiva, se, com'è chiaro, sarà necessaria. Il bivio si avvicina.

reno

Guest
La Lega ha salvato Milanese - mi ricordo cappi e manette in parlamento quando la lega si ergeva a paladina della legalità, ora sono diventati garantisti a prescindere e a Bossi spiace mandare i parlamentatari in prigione.

belindo

Guest
La Lega ha salvato Milanese - mi ricordo cappi e manette in parlamento quando la lega si ergeva a paladina della legalità, ora sono diventati garantisti a prescindere e a Bossi spiace mandare i parlamentatari in prigione.

Anche questo lo davo per scontato, per via del fatto che se avessero lasciato Milanese, Tremonti sarebbe stato in una situazione molto complicata, da dimissioni quasi obbligate..................... e chi avrebbe preso il suo posto oggi per bruciarsi la cariera?

METHOS

Forumer storico
La lega non può andare alle elezioni ora. E' ai minimi storici e non può nemmeno riciclarsi con un patto con il pd (almeno di scindersi o di allontanamento di bossi). Conviene vedere se passa la bufera.

reno

Guest
La lega non può andare alle elezioni ora. E' ai minimi storici e non può nemmeno riciclarsi con un patto con il pd (almeno di scindersi o di allontanamento di bossi). Conviene vedere se passa la bufera.

E' vero che stanno passando i loro guai e non ne usciranno bene, solo che la bufera sta' aumentando e travolge anche noi investitori.

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io, con il CTZ-30AP12 come ho più volte postato ci sto entrando e uscendo accontentandomi di 25-28 tick ovviamente con importi alti.
Non si guadagnano grosse cifre ma tutto fa brodo. Se il giochino dovesse finire, l'eventuale incastro è modesto e si porta a scadenza.
Ho notato che al mattino tende ad essere basso e qualche volta buttando :abbocca:l'amo poco sotto 98 si riesce a pescarlo mentre nel pomeriggio tende a recuperare e rigettando :abbocca: l'amo verso 98,28 o oltre qualche volta si riesce a rivenderlo ma certo non è la regola.
Stamattina sono rientrato ma un po' altino a 98,0620. Meglio non operare in intraday per scansare il c.g. visto che ho delle minus. Ciao :), Antonio.

P.S. Mi accorgo ora che tu parlavi di cippetti, non so allora quanto posso esserti stato utile.

Ciao Prospero, io adotto la stessa strategia con i bot (giugno, luglio, ago, set) giornalmente pesco quello che si discosta in basso di più, compro e rivendo nel pomeriggio. Anche io giro sui 20/30 tick ma almeno si prende qualcosa con rischio di incastro bassino.

carpe diem

Banned
Mediaset sui minimi

Il mercato mette sotto pressione Mediaset
arriverà il segnale?
Vicina al doppio minimo (2,2040)
se non rimbalza si apre una voragine

mediaset.png

reno

Guest
Anche questo lo davo per scontato, per via del fatto che se avessero lasciato Milanese, Tremonti sarebbe stato in una situazione molto complicata, da dimissioni quasi obbligate..................... e chi avrebbe preso il suo posto oggi per bruciarsi la cariera?

E pensare che nella dx parecchi manifestavano il dissenso a Tremonti arrivando al punto di affondare Milanese per colpire il ministro, ma si sa l'attaccamento alla poltrona è uno stimolo ingovernabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto