Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
La giornata di oggi sta vedendo l'Euro CROLLARE :eek: adesso siamo a 1.3440, le borse crollano e basta vedere il dax -4.4 per farsi venire i brividi, il BUND sale e mi sembra ovvio, ma i nostri tds non scendono ma rimangono stabili.
Ho notato che nei giorni passati quando la BCE acquistava i decennali reggevano ma lunghi e FBTP invece erano rossi, invece oggi sembra che stiamo tenendo noi, cioè siamo noi forti e non solo grazie alla BCE.
Poi magari crolla tutto e non vorrei portare male.:rolleyes:

ildonnaiolo

Forumer attivo
La giornata di oggi sta vedendo l'Euro CROLLARE :eek: adesso siamo a 1.3440, le borse crollano e basta vedere il dax -4.4 per farsi venire i brividi, il BUND sale e mi sembra ovvio, ma i nostri tds non scendono ma rimangono stabili.
Ho notato che nei giorni passati quando la BCE acquistava i decennali reggevano ma lunghi e FBTP invece erano rossi, invece oggi sembra che stiamo tenendo noi, cioè siamo noi forti e non solo grazie alla BCE.
Poi magari crolla tutto e non vorrei portare male.:rolleyes:

Come riportato da Borsaitaliana,a seguito dell' iniziativa della FED,un trader fa presente che come con i tresauries,anche per i BTP ci potranno essere vendite sui brevi e acquisti sui lunghi, e gia nei giorni scorsi abbiamo visto la lenta discesa dei decennali con tenuta in proporzione dei lunghi.
Pimco prevede problemi per le banche francesi, notizia di oggi.
Dopo tanto pessimismo, manifestato da me a partire dal 11 luglio,in cui piu' volte ho detto che ci troviamo in unmomento storico dove non abbiamo riscontri in situazioni simili del passato, ora comincio a sentirmi un poco piu' ottimista.
Speriamo bene.
Ciao.

Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
L´indice preparato dalla statunitense Fhfa (Federal Housing
Finance Agency), che misura i prezzi delle abitazioni
statunitensi, a luglio ha registrato un +0,8% mensile. A giugno
i prezzi avevano registrato un +0,9% e gli analisti avevano
pronosticato una variazione congiunturale nulla. Milano,
Finanza.com

stefanofabb