Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mister mario

Nuovo forumer
sono entrato stamani a 82,95 , lo aspetto a 83,65 per fare gain , ho dato l'ordine con 119k che pensate ci arrivera' ora quota 83,3 , ciao amici del gruppo trading :up:
ps noto un po' stanchezza o siete passati su altri titoli :-?
 

AndMoney

Forumer attivo
Il 23 semplice, lo seguo da circa un mesetto proprio come alternativa al 37, ma non ci ho ancora messo niente.
Quanto a liquidità credo che sia ai livelli del 37 se non superiori (in aumento negli ultimi mesi, visto che è più giovane), ma al contrario del 37 (tranne questo periodo di calma) è meno schizofrenico..... è più lineare; quando ha deciso di prendere una strada la segue; quindi potrebbe bastare seguire l'onda.

Ma al momento sono più concentrato sul 23i più in ottica di cassetto però; per il momento ne ho presi 5000, entro venerdì (asta e pubblicazione del cdi e.... schiarite/catastrofi sulle banche?) penso di prenderne altri 5000; io mi aspetto che risalga a breve e che continui con la ciclicità che sta contraddistinguendo i btpi da settembre 2008; penso(da semplice osservatore) possa continuare così fino a quando non ci sarà una schiarita sul fronte deflazione/infalzione.

Di certo però, se sbagli con queste scadenze... puoi anche dire.... mi tengo le cedole:p
... penso che puntiamo tutti ad almeno altri 14 anni :D
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
sono entrato stamani a 82,95 , lo aspetto a 83,65 per fare gain , ho dato l'ordine con 119k che pensate ci arrivera' ora quota 83,3 , ciao amici del gruppo trading :up:
ps noto un po' stanchezza o siete passati su altri titoli :-?

Da parte mia una po' di stanchezza c'e'.... Bella entrata MARIO!!!
Stamane ero un po' rinco col book..ora, come al solito sto a guardare, in attesa di un'entrata prossima ventura un po' piu' "comoda" (magari su qualcosa di meno lungo del 37, se continua con questa lateralita'...
per questo guardavo ad es il 23 )
:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
mister mario ciao,si almeno io mi sono buttato su altri titoli aggressivi e non ....................di durata max 3 anni ed inizio a guardare il btp '37 in un'ottica di short solo da adesso....................
penso che oggi si chiuda nella solita lateralità ma in ribasso.........brutto segnale
 

btp37

Forumer storico
Scusate, ma anche voi le foto le vedete come allegato,
e non come stampa? :-?
Non ho capito Giontra Dici i grafici che alleghiamo alla mail????
Io visualizzo il mio ultimo grafico postato ok, pero' nelle mail indietro, tipo una tua di ieir alle 23,35 c'e' il riquadro
IMMAGINI ALLEGATE: Capture 17/02/09-0.36.18.jpg
 

NewMoney

Forumer attivo
Io ne vedo alcune "normali" ed altre come link; malessere passeggero?

Intanto il 37 ritesta i ,41 e non sembra aver la forza di superarli.
Lo aspetto un po' piu' in alto, sono in agguato da qualche gg.
Comunque, cercando di seguire supporti, ecc, ho evitato di mediare (cosa invece che ero solito fare) e l'attesa ora si e' fatta un po' lunghetta e piuttosto snervante.

Ma 2 vantaggi li ho...risparmio in commissioni :) e, con il titolo in ptf...prendo circa 3 volte gli interessi del conto!:D
 

Giontra

Forumer storico
Io visualizzo il mio ultimo grafico postato ok, pero' nelle mail indietro, tipo una tua di ieir alle 23,35 c'e' il riquadro
IMMAGINI ALLEGATE: Capture 17/02/09-0.36.18.jpg

Io ne vedo alcune "normali" ed altre come link; malessere passeggero?
:D
Si, mi riferivo proprio a questo.
Speriamo in un malessere passeggero.
Se qualcuno dello staff volesse farci sapere........
tks :)
 

btp37

Forumer storico
Il 23 semplice, lo seguo da circa un mesetto proprio come alternativa al 37, ma non ci ho ancora messo niente.
Quanto a liquidità credo che sia ai livelli del 37 se non superiori (in aumento negli ultimi mesi, visto che è più giovane), ma al contrario del 37 (tranne questo periodo di calma) è meno schizofrenico..... è più lineare; quando ha deciso di prendere una strada la segue; quindi potrebbe bastare seguire l'onda.

....

Di certo però, se sbagli con queste scadenze... puoi anche dire.... mi tengo le cedole:p
... penso che puntiamo tutti ad almeno altri 14 anni :D

Che fai ANDMONEY aspetti che ritracci a 94 ?!!! Dici ?
Parlo in un'ottica semi.cassettista... Adesso sono abituato agli sbalzi e range numerici del 37, quindi devo prenderci la mnao sul 23, che cmq con un'entrata su 98,20 a essere buono di far trading a breve dava discrete soddisfazioni. Chiaro che, cosi' vicino alla pari, rispetto al "giovane" 37 bisogna essere liquidi al punto giusto, anche per ammortizzare le commisioni da 38 € in A/V (svantaggio), anche se e' puro vero, nel fare un po' in multiday, che col rateo maturato > del 37 e la cedola piu' corposa in caso di rimanere incastrati per alcuni mesi e' meno snervanet del 37 (vantaggio)
:):)

PS
Dimenticavo: ANDMONEY , ho guardato in parallelo i primi livelli per molto tempo oggi: noti anche tu-rispetto al 37- uno spread D-L puo' ampio, a volte il doppio ?
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
sono entrato stamani a 82,95 , lo aspetto a 83,65 per fare gain , ho dato l'ordine con 119k che pensate ci arrivera' ora quota 83,3 , ciao amici del gruppo trading :up:
ps noto un po' stanchezza o siete passati su altri titoli :-?
Mario SEI TUTTI NOI!!!
Se entrato veramente ok!
Sull'uscita io sono, come altri qui mi hanno insegnato, per "pochi maledetti subito"... Cmq sogno con te gli 83,65, se non ti bastano gli 83,4 in V !!

PS
Poi pero' ragazzi si scende perche' vorrei rientrare con altri!!!!!!!!!:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto