Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giontra

Forumer storico
....e il grafo :)

Capture24-02-2009-18.26.27.jpg
 

Jessica.

out of time...
Commento alla sessione odierna


Prese di beneficio in apertura ......
portano il '37 a testare il supporto (83)...
che cede ...ma per breve periodo......
tant'e' che per tutta la mattinata e fino a tardo pomeriggio ....
riprende la sua corsa.....
fino a quota 83.47
Chiusura a 83.26....poco lontano dai massimi.....
.....range ...83<---------->83.50......per ora..
sembra ben comprato a questi livelli......


bye
Jessica.
 

ilfolignate

Forumer storico
Buonasera a tutti gli amici, sono uscito stamani alle 6 e sono rientrato solo ora. Ho dato disposizioni di acquisto per BTP 01 AGO 2023 4,75% , sono entrato con il I° lotto 20k 98,30 II° lotto 23k 98,20. Stamani stavo in gain però non potendolo seguire attentamente non ho saputo dare un TP visto che non avevo gli strumenti necessari (foglio di Maino e quello di Giò) a capire di quanto stavo guadagnando/perdendo:specchio:

Il '37 ancora non riesce a capire cosa vuol fare mi sembra di aver visto!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
non so... io contavo di entrarci la scorsa settimana sperando che scendesse un pò, ma ho mancato i 97 e poi ho lasciato perdere...
ora a meno di notizie clamorose(banche, stati, rientri in borsa etc) credo che salirà ancora un pò e poi si aquieterà per.....
(domani scade il prestitodei titoli di bankitalia ma ci saranno le dichiarazioni sul deficit italiano)... poi il taglio di marzo....
...son ragionamenti un pò campati in aria.... booohhh?!?!

forse per un multiday fino al 4/5 marzo del taglio bce si può fare.... uhm

Infatti l'ho preso, nella speranza che domani non ci siano notizie catastrofiche:wall:, proprio per quel giorno!!!!!:up:
 

tommy68

Banned
Sul Mot 83.50 ho visto il "muro"...
Chi si accontenta :godo:
Sagge parole..:up:

Buonasera a tutti gli amici, sono uscito stamani alle 6 e sono rientrato solo ora. Ho dato disposizioni di acquisto per BTP 01 AGO 2023 4,75% , sono entrato con il I° lotto 20k 98,30 II° lotto 23k 98,20. Stamani stavo in gain però non potendolo seguire attentamente non ho saputo dare un TP visto che non avevo gli strumenti necessari (foglio di Maino e quello di Giò) a capire di quanto stavo guadagnando/perdendo:specchio:

Il '37 ancora non riesce a capire cosa vuol fare mi sembra di aver visto!!!
Ti pareva..:D
insomma vista la lateralità del 37 vi state orientando sul 23..:clap::pollicione:
Grazie ai puntualissimi Giontra per i grafici :up: e a Jessica per il commento odierno..:rosa::D
(non sto broccolando.. è solo un omaggio floreale..:ghh::grinangel: meritato!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto