Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
...cosa ne pensi Antonio? troppo? :D

No, Stefano, non è troppo :D, e poi oltre al sottoscritto che tende per paura a sparare basso deve esserci qualcuno con mire più nobili :).
Mi par di capire che l'avvio della risoluzione di molti problemi si concentri nell'affrontare il problema greco prima di tutto, poi la creazione di una bad bank per banche sull'orlo di una crisi isterica e l'impostazione del fondo salvastati tipo bad bank pure esso.
Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero a tal proposito.
Ciao e buona giornata a tutti. Antonio.

L'inizio semnra promettente.
capisco l'ansia generalizzata Antonio,ma le banche hanno più liquidità di un fiume in piena:eek:.l'interpretazione e la presentazione di dati disastrosi e possibili crisi di governo fa si che si crei panico:wall: tra la popolazione.il fatto è che da un po di tempo ad ora non è cambiato nulla e le agenzie di rating hanno avuto ordine di declassare gli stati magari con accordi bipartisan:eek:.i derivati sono al capolinea e si devono rinnovare ; proprio dagli states è venuta la bolla dei finanziamenti facili e mutui sub -prime.. quando avranno finito di giocare ci sarà una situazione + delineata e chiara.io sono tranquillo .buon giorno:up:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 ott -
Dati macroeconomici
Richieste iniziali sussidi di disoccupazione per la
settimana conclusa l'1 ottobre alle 8.30 (le 14.30 in
Italia). Precedente: -37.000 unita'. Consensus: +19.000
unita'.
Appuntamenti societari
Non sono in calendario trimestrali di rilievo.
Interventi e relazioni
Il segretario al Tesoro Timothy Geithner testimonia davanti
alla commissione bancaria del Senato alle 10 (le 16 in
Italia) e davanti alla commissione finanza della Camera alle
14 (le 20 in Italia).
Il governatore della Fed di Dallas Fisher parla da Fort
Worth, in Texas, alle 11 (le 17 in Italia).
 

Baro

Umile contadino
Il piano salva cul... :censored: ehm.. salva banche della Merkel pare che abbia ridato fiato ai mercati! :cin:
Sai a furia di legnare DB anche i più duri di testa capiscono...adesso vedo verde ovunque...mi basterebbe oggi e domani così per gainare qualche posizione ma sarà dura.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
addio

buongiorno a tutti..
stamattina inizio con un OT ..che comunque mi sembra doveroso visto che se siamo qui ...molto lo dobbiamo a lui

un pensiero per uomo i cui sogni hanno contribuito a cambiare un mondo.

1317884207imagesca0vlqhg.jpg

:ciao: E' l'uomo che ha reso amichevole l'approccio al computer. E' per merito suo se rilassati ci mettiamo ogni mattina davanti a questa eccezionale macchina che sembra intelligente e di cui non riusciamo più farne a meno ;).
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Bene la sterzata è arrivata, FBTP spicca il volo mentre FBUND bello rosso.
BAncari bene Euro bene tutto ok!
Solo il 41 mi fa penare !

Ste leggi il post della pagina prima che ho scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto