Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
....Buongiorno ...

xBtp37......non ne ho da tanto di '37.....ora sono su alleanza az. con tutta la liquidita'....:D
esco solo con il 3%+.......

xTommy.....ancora influenza:(....fai bene a girare anche su altri titoli.....
tant'e' che si pensava di ampliare questo thread al trading su tutti i btp over30......
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao Jessi, come stai?

Non è il solo Tommy ad esserci ancora dentro!!!!:wall:
Io ho ancora 15k "inchiodati" dentro!!!

....Buongiorno ...

xBtp37......non ne ho da tanto di '37.....ora sono su alleanza az. con tutta la liquidita'....:D
esco solo con il 3%+.......

xTommy.....ancora influenza:(....fai bene a girare anche su altri titoli.....
tant'e' che si pensava di ampliare questo thread al trading su tutti i btp over30......

Non è per fare il geloso e permaloso :(, ma come vedi te lo avevo già chiesto ieri pomeriggio appena rientrato il tuo stato di salute e non mi avevi risposto:(:(:(:(.

Non mi vuoi più bene come una volta:(!!!

Scherzo , neh:D:D:D

Allora siamo pronti per ampliare il 3ad????:up:
 

NewMoney

Forumer attivo
Brrrr e BBBuongiorno a tutti.
Freddino qui da me questa mattina; ieri sembrava primavera ma oggi mister inverno si e' rifatto avanti.

Speriamo invece che il ns37 si mantenga "caldo"...non lo vedo male, solo un po' indeciso; quale "piega" prendera'?

Anticipo che se scende sotto gli 83 io medio un po' e sotto gli 82 ri-medio ancora naturalmente con l' unico scopo di "rimediare" qualche decina di tik:rolleyes:

Ma VEDO che tra JESS e FOLIG siamo gia' ai fiori...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto