Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 ott - Gli ordinativi
dell'industria hanno registrato, in agosto, un aumento del
5% congiunturale in base ai dati destagionalizzati elaborati
dall'Istat e del 10,5% tendenziale in base ai dati grezzi.
In otto mesi l'aumento e' stato del 12%: per la componente
estera del 15,1%, per quella interna del 10,1 per cento.
 

saverio1973

BOND SUB.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 ott - Gli ordinativi
dell'industria hanno registrato, in agosto, un aumento del
5% congiunturale in base ai dati destagionalizzati elaborati
dall'Istat e del 10,5% tendenziale in base ai dati grezzi.
In otto mesi l'aumento e' stato del 12%: per la componente
estera del 15,1%, per quella interna del 10,1 per cento.
Direi non male.
 

Baro

Umile contadino
Anche per me siamo in questa situazione, sul ciglio come dici tu.
saranno giorni particolarmente caldi questi speriamo di non scottarci :rolleyes:
Per il trading ci vogliono alti e bassi...adesso siamo bassissimi ma quando risaliranno ci saranno soddisfazioni, certo ci vuole pazienza. Per uno come me che fa slow trading l'importante è che l'emittente non defaulti per il resto se non c'è trippa nel trading mi prendo le cedole.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Per il trading ci vogliono alti e bassi...adesso siamo bassissimi ma quando risaliranno ci saranno soddisfazioni, certo ci vuole pazienza. Per uno come me che fa slow trading l'importante è che l'emittente non defaulti per il resto se non c'è trippa nel trading mi prendo le cedole.

condivido in pieno....soprattutto se le ceolde son ricche come le attuali ( per chi compra o ha comprato di recente ovviamente )
 

saverio1973

BOND SUB.
benvenuto tra gli incastrati saverio.............

non eri tu quello che scriveva che stavi facendo incetta di 41i...se non ricordo male quando stava a 65-66:D


vediamo dove ne esci ora.....:p
Anti, evidentemente non sai operare sui book. NOn si entra mai con tutto, si lascia sempre uno spiraglio. Si entra per gradi, e si può mediare quanto si vuole...

Saluti
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti, evidentemente non sai operare sui book. NOn si entra mai con tutto, si lascia sempre uno spiraglio. Si entra per gradi, e si può mediare quanto si vuole...

Saluti

saverio....dipende dai punti di vista..per me che sia 66-63-68-65 etc....non cambia nulla....

la mia è una prospettiva di cassetto e attesa. quindi perchè aspettare che arrivi a 55-60....senza averne la certezza...visto che uno qualsiasi dei valori su citati mi sta bene?

saluti:)
 

saverio1973

BOND SUB.
saverio....dipende dai punti di vista..per me che sia 66-63-68-65 etc....non cambia nulla....

la mia è una prospettiva di cassetto e attesa. quindi perchè aspettare che arrivi a 55-60....senza averne la certezza...visto che uno qualsiasi dei valori su citati mi sta bene?

saluti:)


Ed allora non mi dire che sei incastrato. Se non ti interessa...:eek:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ed allora non mi dire che sei incastrato. Se non ti interessa...:eek:
infatti era ironico;)

era salito anche a 68..io ho pmc 66...avevo un ottimo gain essendo la cifra alta..ma non ho venduto

come non venderò se arriva a 70-75 etc

sopra 85 verso i 90 ci penserò.....

ovviamente come dici tu..se uno entra con ottica trading...sarebbe da folli fare un all-in secco....infatti in passato entravo a piccoli lotti....ma stavamo sugli 80-90 come valori............

era rischioso....ma se devo avere paura a questi valori......poi ovvio che nulla è mai scontato..magari ne fnisce a 40 e i tg parleranno dell'italia come si sta facendo della grecia da mesi:D

ma se son entrato secco..è perchè ho scommesso sulla ripresa...e non sulla fine:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto