Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
E' sempre stato un titolo strano, è gestito totalmente da MM che decidono dove farlo fluttuare.
Si vede che hanno deciso che fosse ora di salire e non mi stupisce visto che era sui minimi da parecchio senza muoversi molto.
Io lo vedo un pò come un cavallo selvaggio, se lo molli è fantastico da cavalcare, ma se lo droghi e lo tieni stretto è come un agnellino :lol:
sono istituzionali e o fondi che acquistano!:eek: mi fai crepare ,troppo simpatico

Ultima modifica:

carpe diem

Banned
Io invece non sono così scontento della situazione che si è creata, penso che se non ci fosse questa tirata per le orecchie da parte dalla Germania e della Francia noi avremo fatto finere la legislatura parlando di intercettazioni e prostituzione, cose che mi hanno veramente nauseato.
Invece così si è creata una maggior consapevolezza della nostra PA e in particolare quella parlamentare da aprte della gente comune che spero porterà a un cambiamento, perchè non dimentichiamoci che questi fantocci li abbiamo votati noi.
Aggiungo che spero che a questo punto si possa creare qualche nuovo movimento serio e capace di raccogliere voti per poter sistemare le cose come la gente comune vorrebbe.
Pensa a tutti quelli che hanno votato Bossi e adesso si sono trovati sui giornali che il senatur ha un figlio il Trota che è statto messo lì non per capacità e che una moglie che prende la baby pensione da 39 anni.................... forse non si può pretendere pulizia da uno così no?

Condivido Belindo :)

..è riuscito a ficcare nel decreto sviluppo la riforma della quota di leggittima :wall::wall:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
è un bond molto "pilotato" e trattato da istituzionali.quando hanno ordini ben precisi mi fa paura per gli acquisti/vendite.in effetti ad Agosto/Sett./Ott. 2010. scambiava dai 6/8 ai 10/12 milioni di pezzi quasi tutti i giorni e sui 98/102. solo che è talmente veloce che si perde al ribasso ,specialmente per chi trada con cifre alte
infatti è da trading multiday.........

la cosa stupefacente è che vedi lettera e denaro sparire all'istante...come può accadere in certi titoli azionari....ma non sui btp lunghi a tasso fisso.........

che sia pilotato non ci piove:up:

reno

Guest
Si stanno attirando le antipatie di tutta l'Europa. E se piano piano l'antipatia aumenta rischiano i dispettucci, e dai dispettucci si passa piano piano ai dispetti e all'ostilità e poi piano piano alle manifestazioni ostili sotto le ambasciate e poi piano piano.... si distrugge l'idea di Europa... e ritorniamo al medioevo! Quindi attenzione cari amici francesi e tedeschi!
Ciao, Giuseppe

Non scordiamoci che abbiamo perso credibilita' a livello internazionale e se a qualcuno viene da ridere non credo sia causa del popolo italiano.

L'Anti Tricheco

Non scordiamoci che abbiamo perso credibilita' a livello internazionale e se a qualcuno viene da ridere non credo sia causa del popolo italiano.
nulla comunque giustifica il comportamento di sarkò e della kulona....

prescindendo da ciò che ci meritiamo o no..colpe che abbiamo o che non abbiamo.....

è sbagliato a priori un atteggiamento del genre, in frangenti simili........serve serietà:down:

stefanofabb

GAIN/Welcome
abbiamo perso APPEAL ,non credibilità a mio modo di vedere. il Titolo di stato italiano è lo strumento più scambiato ancora oggi in tutti i mercati internazionali obbligazionari e anche quello più speculato nello stesso tempo:eek:.il discorso può diventare costruttivo e interessante se si guarda l'insieme dei dati macro che sono successi e all'ordine del giorno ,non un punto soltanto .:) ciao

L'Anti Tricheco

Dove l'hai letta che cerco di capirla meglio?
Grazie
su repubblica ieri sera.

diceva soltanto che la parte di leggitima verrà dimezzata quella obbligatoria...e l'altra metà si può decidere di lasciarla tutta ad un unico figlio......

quindi..metà leggitima va divisa equamente per legge...sull'altra metà si ha libero arbitrio....

non capisco che riforma sia...che guadagni porti allo stato etc........

non sarà mica per guadagnare qualche bricciola sulla tassa per la doppia donazione "leggitima"??

sinceramente non ne capisco la logica.........sarò tardo io forse:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto