Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
...mmmh! guardando i volumi si capisce poco,.. per me' e' lateralita' dovuta ad incertezza e basta..
Ciao carissimo.:)

Grazie Jessy:up:

spero che il mio amico Andro non si arrabbi se posto questo suo intervento

la lettera della UE è uno scacco matto a berlusconi.

Praticamente matto in 3 mosse....

1) se fa passare tutte le riforme inizia una crisi di governo. Le pensioni la lega non le tocca, le lobby non vogliono le liberalizzazioni/privatizzazioni.

2) Se non fa passare le riforme UE ( o fa riforme farsa....), è la cosa peggiore, verrà martellato da (nell'ordine): a) dagli investitori istituzionali (aumento degli spread) b) dalla UE (lettere e possibile commissarimento) c) dai cittadini che cominciano a spaventarsi di fare la fine della Grecia....

3) Se si dimette lo ingabbiano

(L'avevo detto che il B. avrebbe dovuto continuare a cantare nelle navi da crociera, era una vita che più gli si confaceva...Poteva ridere, scherzare divertirsi e pure trombare quanto voleva libero da tutto e da tutti....

C_35_news_3746_GroupNews_listatakes_itemTake_1_fotoposizione_foto.jpg

P.S. sceglierà la via più lunga (la 2) e la più dolorosa (per noi e per lui....) . Ma mi sembra che lui il "re" non lo voglia far cadere sulla scacchiera....Vuole arrivare al matto per le via più lunga....

Amen, buon dolore a tutti

g.ln

Triplo Panico: comprare
Antipatici

(AGI) Bruxelles, 25 ott. - Le richeste dell'Unione europee all'Italia non devono essere considerate "umilianti", ma parte del normale processo di sorveglianza fra pari, perche' "quello che succede in Italia ha un grande impatto su tutti gli altri paesi dell'Eurozona". Lo ha detto il portavoce Ue Amadeu Altafaj Tardio. La Commissione Ue non ha "ricevuto ancora niente dall'Italia" dopo gli impegni presi domenica dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha aggiunto. .

Tanto "pari" non mi pare che pensino di esserlo quei due lì in prima fila...

zebro-albums-grafici-picture910-merkosi-ealtri.jpg

Si stanno attirando le antipatie di tutta l'Europa. E se piano piano l'antipatia aumenta rischiano i dispettucci, e dai dispettucci si passa piano piano ai dispetti e all'ostilità e poi piano piano alle manifestazioni ostili sotto le ambasciate e poi piano piano.... si distrugge l'idea di Europa... e ritorniamo al medioevo! Quindi attenzione cari amici francesi e tedeschi!
Ciao, Giuseppe

stefanofabb

GAIN/Welcome
""Quale credibilità possa avere uno come Sarkozy, poi, è degno della risata che Giuliano Ferrara e Antonio Martino hanno annunciato per oggi pomeriggio alle 17 a Piazza Farnese, di fronte all’ambasciata di Francia.""

Tratto dall'articolo di cui sopra!
Bene, spero che siano in tanti a ridere!
Buona giornata, Giuseppe

hanno quasi più debito della Grecia i francesi ... e poi ride.forse Carlà avrà fatto il bimbo/a!
è l'articolo che riporta il sole 24 ore di oggi a pagina 2..:)ciao.
1319396221oi.jpg
riprendendo il mio post n #25622 del 23 Ottobre. denota quanta incongruenza ci sia nelle espressioni di Sarkozy ,Giuseppe! con i loro 50000 miliardi di € di dbt Greco.chissà se le sofferenze escano allo scoperto con altre e magari si rimette in gioco la tripla A!:mad: ciao

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
Incongruenza!

riprendendo il mio post n #25622 del 23 Ottobre. denota quanta incongruenza ci sia nelle espressioni di Sarkozy ,Giuseppe! con i loro 5000 miliardi di € di dbt Greco.chissà se le sofferenze escano allo scoperto con altre e magari si rimette in gioco la tripla A!:mad: ciao

:up::up::up: Giuseppe

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 25 ott - La
Commissione europea ha ribadito oggi che "il percorso di
bilancio deciso dall'Italia e' appropriato ma e' necessario
ci sia un orizzonte temporale chiaro" per l'attuazione delle
misure previste. Lo ha indicato la portavoce della
Commissione europea.////////////////L’Unione Europa, attraverso le parole del portavoce del
presidente José Manuel Barroso, ha dichiarato di essere in
attesa della lettera del Governo italiano contenente misure
specifiche per rilanciare la crescita. E’ quanto riportano le
principali agenzie di stampa. Quello che succede in Italia,
sottolineano le istituzioni comunitarie, ha impatti sul resto
dell’Eurozona. Milano, Finanza.com

belindo

Guest
Io invece non sono così scontento della situazione che si è creata, penso che se non ci fosse questa tirata per le orecchie da parte dalla Germania e della Francia noi avremo fatto finere la legislatura parlando di intercettazioni e prostituzione, cose che mi hanno veramente nauseato.
Invece così si è creata una maggior consapevolezza della nostra PA e in particolare quella parlamentare da aprte della gente comune che spero porterà a un cambiamento, perchè non dimentichiamoci che questi fantocci li abbiamo votati noi.
Aggiungo che spero che a questo punto si possa creare qualche nuovo movimento serio e capace di raccogliere voti per poter sistemare le cose come la gente comune vorrebbe.
Pensa a tutti quelli che hanno votato Bossi e adesso si sono trovati sui giornali che il senatur ha un figlio il Trota che è statto messo lì non per capacità e che una moglie che prende la baby pensione da 39 anni.................... forse non si può pretendere pulizia da uno così no?

belindo

Guest
Per me il 41 è uscito dal canale ribassista, ma aspetto con ansia spina per avere un raffronto.

Allegati

• 41.png
    41.png
    29,3 KB · Visite: 78

belindo

Guest
oggi 41i superstar......

ma con scambi molto strani...............:rolleyes:

che siano transazioni concordate??

poco importa....basta che salga:D

E' sempre stato un titolo strano, è gestito totalmente da MM che decidono dove farlo fluttuare.
Si vede che hanno deciso che fosse ora di salire e non mi stupisce visto che era sui minimi da parecchio senza muoversi molto.
Io lo vedo un pò come un cavallo selvaggio, se lo molli è fantastico da cavalcare, ma se lo droghi e lo tieni stretto è come un agnellino :lol:

stefanofabb

GAIN/Welcome
oggi 41i superstar......

ma con scambi molto strani...............:rolleyes:

che siano transazioni concordate??

poco importa....basta che salga:D
è un bond molto "pilotato" e trattato da istituzionali.quando hanno ordini ben precisi mi fa paura per gli acquisti/vendite.in effetti ad Agosto/Sett./Ott. 2010. scambiava dai 6/8 ai 10/12 milioni di pezzi quasi tutti i giorni e sui 98/102. solo che è talmente veloce che si perde al ribasso ,specialmente per chi trada con cifre alte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto