Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
1319569377ky6y.jpg


non so che calcoli faccia....ma fineco mi da un +1,47% per il 41i


25/10/11 17:29:41 Min/Max Volume Open/Close 65,64 +0,95€ 64,5500 1.791.000 0,0000 +1,47% 65,6500
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
non so che calcoli faccia....ma fineco mi da un +1,47% per il 41i


25/10/11 17:29:41 Min/Max Volume Open/Close 65,64 +0,95€ 64,5500 1.791.000 0,0000 +1,47% 65,6500
ora controllo:up:.comunque ti espongo semplicemente il fatto di vendere un titolo obblig.in perdita per un possibile gain successivo come fai riferimento nel post di la.innanzi tutto ci si deve ricordare di avere la minus e agire con un titolo che dia comunque il doppio e in tempi brevi (un mese circa),cosa che non è successa negli ultimi 8 mesi con i btp sempre in calo.. se avessimo venduto il 2041 negli ultimi 6 mesi per fare una plus avremmo collezionato solo minus,quindi era meglio stare fermi.:)solo in situazione stabile del bond o rialzista è possibile strafare.diversamente il banco vince,ciao
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
ora controllo:up:.comunque ti espongo semplicemente il fatto di vendere un titolo obblig.in perdita per un possibile gins successivo come fai riferimento nel post di la.innanzi tutto ci si deve ricordare di avere la minus e agire con un titolo che dia comunque il doppio e in tempi brevi (un mese circa),cosa che non è successa negli ultimi 8 mesi con i btp sempre in calo.. se avessimo venduto il 2041 negli ultimi 6 mesi per fare una plus avremmo collezionato solo minus,quindi era meglio stare fermi.:)solo in situazione stabile del bond o rialzista è possibile strafare.diversamente il banco vince,ciao

quello che dici è giustissimo se lo si cassetta in attesa.........diciammo cosi.......


per non perderci basta seguirlo "stretto".......lo ho seguito da quando stava a 95 durante la discesa....uscendo a ogni rimbalzo....e ora mi ritrovo con lo stesso capitale che avevo ai primi di giugno ( quando il 41i stava a 95 ).....però lo ho in carico a 66..............e quindi ho tantissimo nominale in +

e ora mi son deciso a non toccarlo +..........e per ora ci ho perso ( in linea teorica )...in quanto se uscivo quando stava a 68 a fine settembre...avrei fatto 2 figure di gain...e lo avrei ripreso poi molto + in basso...........

ma 66 mi piace come pmc........quindi mi sono imposto di non muovermi + col trading..............in quanto ritengo improbabile una discesa in area 51-59

tu che tipo di "trading" fai stefano?
 
Ultima modifica:

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
questa la chiusura del 2041.
1319570544fe3f3.jpg

che piattaforma hai?

fineco mi riporta quell'1,47%.....ora non ho voglia di barcamenarmi in calcoli....:D ma sicuramente fineco utilizza altri parametri per fare il calcolo.......

ora attendiamo che qualcuno abbia una piattaforma diversa da fineco e dalla tua...e vediamo se a lui indica un valore anchesso diverso dai nostri 2 :D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
che piattaforma hai?

fineco mi riporta quell'1,47%.....ora non ho voglia di barcamenarmi in calcoli....:D ma sicuramente fineco utilizza altri parametri per fare il calcolo.......

ora attendiamo che qualcuno abbia una piattaforma diversa da fineco e dalla tua...e vediamo se a lui indica un valore anchesso diverso dai nostri 2 :D

quello che dici è giustissimo se lo si cassetta in attesa.........diciammo cosi.......


per non perderci basta seguirlo "stretto".......lo ho seguito da quando stava a 95 durante la discesa....uscendo a ogni rimbalzo....e ora mi ritrovo con lo stesso capitale che avevo ai primi di giugno ( quando il 41i stava a 95 ).....però lo ho in carico a 66..............e quindi ho tantissimo nominale in +

e ora mi son deciso a non toccarlo +..........e per ora ci ho perso ( in linea teorica )...in quanto se uscivo quando stava a 68 a fine settembre...avrei fatto 2 figure di gain...e lo avrei ripreso poi molto + in basso...........

ma 66 mi piace come pmc........quindi mi sono imposto di non muovermi + col trading..............in quanto ritengo improbabile una discesa in area 51-59

tu che tipo di "trading" fai stefano?
sempre trading stretto anche intraday come oggi che ho preso ucg a 0,86 e la vendo a 0,96.coi btp lo stesso; minimi di giornata(quando possibile) e 30/35 tick di gain sugli indicizzati.però ci rimango incastrato"felicemente":lol: il tutto con commissioni basse ( 5€ MTA.6€ MOT a eseguito)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
sempre trading stretto anche intraday come oggi che ho preso ucg a 0,86 e la vendo a 0,96.coi btp lo stesso; minimi di giornata(quando possibile) e 30/35 tick di gain sugli indicizzati.però ci rimango incastrato"felicemente":lol: il tutto con commissioni basse ( 5€ MTA.6€ MOT a eseguito)

non nominarmi le banche:sad:

avevo isp con oltre 300k azioni a 0,87...vendute a 0,89...........mi sto ancora mangiando le mani.....

anche ucg avevo...200k azioni a 0,65 circa....venduta poco + in alto....mi ero convinto che sarebbe scesa in area 0,55..........

ci son rimasto male....infatti ho preso e buttato tutto sul 41i......senò stavo tradando isp sino a fine settembre-......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto