Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Ma qui si è mica passati dal "i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno" al "si salvi chi può ché il default è possibile, anzi certo" ?? :eek::eek:

A parte le battute... come la vedete questa situazione, a dir poco, disastrosa?


Siamo alla spallata finale IMHO

Spread Italia 437
Spread Spagna 370
differenza 67 punti :eek:

BTP nv 2013 denaro a 94 :eek:
BTP 37 a 69,65 :eek:
CCT 2015 a 86,40 :eek::eek:

Governo: va tutto bene :sad:
 
Ultima modifica:

Warhound

Basta ridere, basta!
si risale oggi pomeriggio:)

la liquidità me la ero tenuta per questo, dato che per vedere certi prezzi la situazione deve essere davvero preoccupante, non posso acquistare con disinvoltura.
Comunque oggi ho preso 2k di NV13 a 94,30 e ho un altro ordine di pari importo un po' più in basso.
Ora spengo e vado a pranzare fuori che c'è una bella giornata.
Ci sentiamo dopo.
Ciao
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma qui si è mica passati dal "i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno" al "si salvi chi può ché il default è possibile, anzi certo" ?? :eek::eek:

A parte le battute... come la vedete questa situazione, a dir poco, disastrosa?

vado a tavola Paolo .Tonno fresco preparato da me e insalatona mista :p con ottimo nero d'Avola. metto gli storici .buon pranzo a voi :up:http://www.euromtsindex.com/index_new/content/index_data/fixing_data/EMTX10_1100.csv

Zebro ...nel forum ce la possiamo "cantare" come vogliamo ma purtroppo NOI TUTTI qui siamo una goccia nel mare del mercato. La situazione a mio avviso E' PESSIMA per i tanti motivi di cui ogni giorno dibattiamo. Personalmente non MOLLO ora in preda al panico o allo sconforto.
Anzi ho appena acquistato un chip di 10k del decennale a 90,04

L'unica cosa sensata che vedo è cercare di stare il più possibile SERENI ...come il mitico Stefano che si consola con un bicchiere di vino...e di PROTEGGERE il proprio campo (PTF) dal cataclisma come meglio si crede...senz'altro stò attento a provo a gestire la situazione nei suoi continui mutamenti

..come ogni cosa ANCHE QUESTA SITUAZIONE deve avere un punto di SVOLTA.
 
Ultima modifica:

vegar

Forumer storico
Ma qui si è mica passati dal "i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno" al "si salvi chi può ché il default è possibile, anzi certo" ?? :eek::eek:

A parte le battute... come la vedete questa situazione, a dir poco, disastrosa?

Io non credo al default però arrivati a questo punto penso ad altre misure dolorose. Il fatto che ho un pezzo di terra che mi dà almeno la frutta e, appena imparo, anche gli ortaggi potrebbe alleviarmi le pene :).
Il tutto mentre sto cercando di rendere la mia casa autosufficiente energeticamente :up:
 

Prospero

Io speriamo...
Ehm, confesso che ieri avevo venduto una parte modesta del 41 a 64,20 e ora potrei rientrare a più di 2 figure sotto, ma non penso di farlo.
Temo che il G20 di giovedì possa fare ben poco, hanno tutti la testa nel pallone.
 

carpe diem

Banned
la liquidità me la ero tenuta per questo, dato che per vedere certi prezzi la situazione deve essere davvero preoccupante, non posso acquistare con disinvoltura.
Comunque oggi ho preso 2k di NV13 a 94,30 e ho un altro ordine di pari importo un po' più in basso.
Ora spengo e vado a pranzare fuori che c'è una bella giornata.
Ci sentiamo dopo.
Ciao


solo 2K?
 

reno

Guest
Ma qui si è mica passati dal "i titoli della nostra Patria a zero non ci vanno" al "si salvi chi può ché il default è possibile, anzi certo" ?? :eek::eek:

A parte le battute... come la vedete questa situazione, a dir poco, disastrosa?


Dowjones
ROMA (MF-DJ)--"I facili profeti di sventura che oggi si affrettano a commentare i dati di andamento negativo delle Borse vorrebbero sottolineare una anomalia italiana che non esiste, posto che anche Londra, Francoforte e Parigi stanno andando molto male".
Lo afferma in una nota il ministro dell'Agricoltura, Saverio Romano, secondo cui "comunque la cartina al tornasole dell'opposizione e' fallata. Si colora solamente quando ci sono elementi che essi possono forzatamente ascrivere a Berlusconi, utili soltanto a chiedere un governo di salvezza nazionale, tecnico, di responsabilita', un qualsiasi cosa che non consenta all'attuale governo di proseguire nel cammino delle riforme e che non sia comunque il vero responso degli italiani cioe' le urne".
Secondo Romano, "questa maggioranza e questo governo, anche attraverso il Decreto Sviluppo riusciranno a dimostrare al Paese di avere tutte le carte in regola per progettare un rilancio e una rinascita dell'Italia". com/ren
(END) Dow Jones Newswires
November 01, 2011 07:22 ET (11:22 GMT)

Cerco di mantenere la calma sperando che si ritornerà alla normalità entro un certo lasso ragionevole di tempo, poi mi leggo certe cose come sopra e allora mi riprende la rabbia e lo sconforto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto