Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
1320152279ere.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 nov - Il divario tra
i tassi dei titoli decennali della Francia rispetto ai Bund
tedeschi ha segnato un nuovo record, in un mercato che
mostra una crescente angoscia dopo la decisione a sorpresa
della Grecia di indire un referendum sull'accordo europeo.
Poco prima delle 14 il rendimento del decennale francese si
situava 121,7 punti base sopra all'analogo titolo tedesco.
Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha organizzato per
alle 17 una riunione interministeriale dopo l'annuncio del
referendum deciso dalla Grecia sul piano di aiuti al Paese.
 

Prospero

Io speriamo...
Non ciò'pparole :eek:, borsa a -7 e 41 a 60,50! Mi sembrava ieri sera che la proposta di referendum di Papandreu fosse un suicidio.
La Camusso starà pensando che si dovrebbe farlo anche in Italia.
 

carpe diem

Banned
Non ciò'pparole :eek:, borsa a -7 e 41 a 60,50! Mi sembrava ieri sera che la proposta di referendum di Papandreu fosse un suicidio.
La Camusso starà pensando che si dovrebbe farlo anche in Italia.

Copio ed incollo un post preso di là che condivido al 100%

il referendum greco segnerà con tutta probabilità l'avvio della dissoluzione dell'euro, o meglio dell'uscita dei paesi del sud europa.
l'euro si ridurrà alla vecchia area del marco + la francia si apprezzerà enormemente e la germania non venderà più un bel niente all'estero, forse qualche bmw a qualche riccone cinese.
le nuove/vecchie valute nazionali, si deprezzeranno l'aumento di competitività e l'inflazione permetteranno di riportare sotto controllo i debiti nel sud.
il sistema ritroverà il suo equilibrio.

postato da hirminsul
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non ciò'pparole :eek:, borsa a -7 e 41 a 60,50! Mi sembrava ieri sera che la proposta di referendum di Papandreu fosse un suicidio.
La Camusso starà pensando che si dovrebbe farlo anche in Italia.
il ribasso è uniformato in tutt'europa Prospero.se si potesse chiudere la seduta ora sarebbe cosa saggia secondo me... ma gli speculatori non hanno pietà.spingono sui bancari ..Intesa è sospesa a -14%:-o
 

cangiante

Forumer attivo
e' andato eseguito un ordine che avevo messo a revoca di 10k a 116,11 sul btp 2023 9%
Eh si, avrei voluto inserirlo sotto quota 114 ma alla fine non ho resistito
 

Zebro

Valar dohaeris
Se i greci dovessero dire di no al referendum annunciato dal primo ministro George Papandreou sul secondo piano di aiuti, i rischi di un default non pilotato e un'uscita del paese dall'euro sarebbero dietro l'angolo. A dirlo l'agenzia internazionale Fitch, che avverte anche sulle gravi conseguenze che questo fatto avrebbe sulla stabilità finanziaria dell'Eurozona.
 

Zebro

Valar dohaeris
Copio ed incollo un post preso di là che condivido al 100%

il referendum greco segnerà con tutta probabilità l'avvio della dissoluzione dell'euro, o meglio dell'uscita dei paesi del sud europa.
l'euro si ridurrà alla vecchia area del marco + la francia si apprezzerà enormemente e la germania non venderà più un bel niente all'estero, forse qualche bmw a qualche riccone cinese.
le nuove/vecchie valute nazionali, si deprezzeranno l'aumento di competitività e l'inflazione permetteranno di riportare sotto controllo i debiti nel sud.
il sistema ritroverà il suo equilibrio.

postato da hirminsul

Dove minkia era hirminsul negli anni 1970 - 1980 quando avevamo il 24% di inflazione, si svalutava una volta all'anno e si gambizzavano i giornalisti come Montanelli?? :wall:
Anche quello era un equilibrio?? :wall::wall:

Indietro non si può tornare senza cadere, anche dopo una caduta c'è un equilibrio, è vero, ma si è per terra!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto