Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
ESECUTIVO MONTI? BOSSI FA UNA PERNACCHIA - Una pernacchia. E' questa la risposta del leader della Lega, Umberto Bossi, a chi gli chiede cosa ne pensi di un governo guidato da Mario Monti. Bossi si affida al gesto e non pronuncia alcuna parola
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Il tuo pensiero sul governo l'ho già sentito da molti, e io in questo non concordo; andare a votare lo reputo deleterio vista la situazione e viste le probabili manovre impopolari che la UE ci imporrà di fare quindi piuttosto che "bruciare" un altro governo meglio questo ormai alla cenere; per un governo tecnico ci vogliono i numeri in parlamento ma fino a che Bossi al nome di Monti risponde con una pernacchia e fino a che dal PDL non si stacca una parte consistenti di parlamentari non ci saranno mai i numeri.
Quindi concordo con il B quando dice che non ci sono alternative a questo governo, ma non concordo con il suo operato e con la sua inettitudine.
Unica soluzione è che facciano ciò che gli viene chiesto dalla UE in attesa di sbrogliare la matassa e di far creare un polo nuovo, oppure gente nuova da poter andare a votare per il 2013 o al meglio metà 2012.
direi che va bene il tuo discorso.:up:aggiungo che tolgano un po di spese..magari il tagliando alle auto blù glielo faccio io dall'amico.:ordine:la carta igienica di palazzo la sostituisco con quella gialla cosi ne usano meno:lol:. poi si fa un pasto al giorno, senza aperitivo e gli aerei stanno a terra..se vogliono volare lo fanno a proprie spese:prr:. per non annoiarsi, svolgere i lavori di pulizia legno e scranni a Montecitorio con olio(di gomito) e non tirare su e giù la giacca uguale intonata alla camicia e menarsi ..a volte!mi pare diminutivo per 15/20/30/40 k mese.:eek: :specchio: :wall: ah..dimenticavo i palmari .ne hanno tre /quattro a testa.valore oltre 3K:sad:
 

belindo

Guest
direi che va bene il tuo discorso.:up:aggiungo che tolgano un po di spese..magari il tagliando alle auto blù glielo faccio io dall'amico.:ordine:la carta igienica di palazzo la sostituisco con quella gialla cosi ne usano meno:lol:. poi si fa un pasto al giorno, senza aperitivo e gli aerei stanno a terra..se vogliono volare lo fanno a proprie spese:prr:. per non annoiarsi, svolgere i lavori di pulizia legno e scranni a Montecitorio con olio(di gomito) e non tirare su e giù la giacca uguale intonata alla camicia e menarsi ..a volte!mi pare diminutivo per 15/20/30/40 k mese.:eek: :specchio: :wall: ah..dimenticavo i palmari .ne hanno tre /quattro a testa.valore oltre 3K:sad:

Ste questo schifo che in parte hai descritto da noi è di moda da tantissimi anni ................purtroppo :rolleyes:

Buonanotte a tutti.
 

bosmeld

Forumer storico
sono uscite poche indiscrezione.

ma direi che anche a questo giro tanto fumo e poco arrosto.

speriamo che arrivi l'arrosto francamente...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Poche indiscrezioni, fino adesso!

""MILANO - Il Consiglio dei ministri, convocato mercoledì sera, ha approvato un emendamento alla legge di stabilità con le norme anticrisi. E, riferiscono fonti di governo, in un secondo tempo si procederà anche a fare un decreto ed un disegno di legge con misure contro la crisi. Cosa conterrà il pacchetto non è ancora chiaro, ma già da mercoledì pomeriggio, sempre fonti dell'esecutivo negano la possibilità di un prelievo forzoso sui conti correnti. E pare che non ci saranno nemmeno interventi sul patrimonio. ""

Aspettiamo domani per saperne di più,
Notte, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Notizie dalla Grecia: le banche vogliono il rispetto dell'accordo!

Considerata la stretta interconnessione tra la situazione greca e quella italiana e europea, posto la seguente notizia serale:

""Cannes, 02 nov - L'Institute of International Finance, che rappresenta 400 banche internazionali, ha confermato oggi la sua decisione di procedere con l'accordo sul debito greco sottoscritto a fine ottobre con un haircut del 50% sul debito. Lo scrive il direttore Charles Dallara in una lettera al G20. "Laveremo strettamente con le autorita' greche, l'Eurozona e le altre parti per concordare e definire i dettagli sullo scambio dei titoli per una rapida attuazione" degli accordi. Aps-y- 02-11-11 20:47:43 (0484) 5 ""

Speriamo che l'Apocalisse sia rientrata!
E' presto per dirlo, anche perchè le banche hanno interesse a ricavare il 50% dai titoli greci, che con il default e l'uscita della Grecia dall'Euro ovviamente non sarebbe assicurato :D.
Notte, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto