Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Si senz'altro. Ma vedrai, se il Caimano non si dimette e la maggioranza non lo fa fuori, hai voglia Napo a valutare. Oltretutto, il PDL rischia grosso elettoralmente se non lo manda a quel paese. Mah... E gli eurobonds sono ancora così lontani?
A casa o non a casa le percentuali dei vari blocchi sono già delineate alle prossime elezioni :
Pdl - Lega - Pd perdono molti voti
Idv - Terzo Polo - Sel aumenteranno
Chi non andrà a votare aumenterà molto
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
meglio anche il dow

1320308380def.jpg
 

belindo

Guest
Si senz'altro. Ma vedrai, se il Caimano non si dimette e la maggioranza non lo fa fuori, hai voglia Napo a valutare. Oltretutto, il PDL rischia grosso elettoralmente se non lo manda a quel paese. Mah... E gli eurobonds sono ancora così lontani?

Direi un miraggio :futuro:

Per adesso stiamo sistemnado le finanze dei paesi UE poi si potrebbero fare gli Eurobond, ma solo dopo aver sistemato le cose.
In effetti giornata pesante, e per fortuna che sono uscito dall'azionario in Afterhours altrimenti mi cazziavo.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Il tuo pensiero sul governo l'ho già sentito da molti, e io in questo non concordo; andare a votare lo reputo deleterio vista la situazione e viste le probabili manovre impopolari che la UE ci imporrà di fare quindi piuttosto che "bruciare" un altro governo meglio questo ormai alla cenere; per un governo tecnico ci vogliono i numeri in parlamento ma fino a che Bossi al nome di Monti risponde con una pernacchia e fino a che dal PDL non si stacca una parte consistenti di parlamentari non ci saranno mai i numeri.
Quindi concordo con il B quando dice che non ci sono alternative a questo governo, ma non concordo con il suo operato e con la sua inettitudine.
Unica soluzione è che facciano ciò che gli viene chiesto dalla UE in attesa di sbrogliare la matassa e di far creare un polo nuovo, oppure gente nuova da poter andare a votare per il 2013 o al meglio metà 2012.

Buongiorno Belindo :), rispondo ora solo perchè ieri sera disgustato dalla piega che prendevano gli eventi nel consiglio dei ministri ho chiuso e guardato alto.
La risposta dell'assoluta mancanza di serietà la vedi stamattina dai mercati, sui TdS si rasenta ormai la vendita al meglio.
Guarda io non ne faccio assolutamente una questione di "bandiera" per quanto riguarda l'operato del governo, trovo SBAGLIATA l'assurda contrapposizione politica personale "a prescindere" che ha riempito la politica negli ultimi 20anni al posto di soluzioni ai PROBLEMI.
Io mi limito a constatare che L'Europa e i Mercati come in un Consiglio d'Amministrazione non hanno fiducia nell'operato del loro Socio Berlusconi e quindi ne chiedono/impongono la sostituzione.

Come tanti.. ben più intelligenti di me.. che leggo volentieri e di diversa opinione.. penso sia OBBLIGATORIO AGIRE e non TERGIVERSARE!
Qui ci stiamo veramente giocando molto e sopratutto (e questo MI FA NOTEVOLMENTE INCAZZARE) il futuro dei nostri figli.
 

carpe diem

Banned
Si senz'altro. Ma vedrai, se il Caimano non si dimette e la maggioranza non lo fa fuori, hai voglia Napo a valutare. Oltretutto, il PDL rischia grosso elettoralmente se non lo manda a quel paese. Mah... E gli eurobonds sono ancora così lontani?

Ormai sono a 310 voti, non hanno più la maggioranza
le strade ora sono due
- Napo ne tiene conto e scioglie le camere
- si va avanti con questa agonia fino al prossimo voto in parlamento

...stiamo vivendo il momento peggiore per l'Euro con gente del calibro di Merkel, Sarkosy e Berlusconi...mancano gli statisti, i padri fondatori dell'Euro...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A casa o non a casa le percentuali dei vari blocchi sono già delineate alle prossime elezioni :
Pdl - Lega - Pd perdono molti voti
Idv - Terzo Polo - Sel aumenteranno
Chi non andrà a votare aumenterà molto

concordo su calma e gesso, non defaultiamo domani.

Si senz'altro. Ma vedrai, se il Caimano non si dimette e la maggioranza non lo fa fuori, hai voglia Napo a valutare. Oltretutto, il PDL rischia grosso elettoralmente se non lo manda a quel paese. Mah... E gli eurobonds sono ancora così lontani?
come detto dall'accordo politico che non danno la trance di aiuti alla Grecia,fa si che questa situazione gia martoriata viva un momento più negativo :(
 

reno

Guest
Siamo governati da un branco di inetti
stanno giocando con i ns. risparmi e con la credibilità del paese
..qualcosa di positivo...
..stanno perdendo i pezzi, Napo sta valutando altri governi...

Veramente Carpe ,spero che tutto questo serva almeno mandare a casa questo governo inetto.
 

Baro

Umile contadino
Direi un miraggio :futuro:

Per adesso stiamo sistemnado le finanze dei paesi UE poi si potrebbero fare gli Eurobond, ma solo dopo aver sistemato le cose.
In effetti giornata pesante, e per fortuna che sono uscito dall'azionario in Afterhours altrimenti mi cazziavo.
Fino a quando i tedeschi piazzeranno i loro bond all'1% gli eurobond possiamo scordarli...sono salutari a volte le mazzate del Dax ma purtroppo spesso è accompagnato dal Fmib.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto