Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
ora stanno sospendendo qualche azione al rialzo(FIAT).vediamo se gira o se è un semplice riassorbimento:up: vado per la colazione ..o ora o mai più
 

carpe diem

Banned
Veramente Carpe ,spero che tutto questo serva almeno mandare a casa questo governo inetto.

Politicamente sono già morti, sono degli zombies
anche i topi più grossi stanno scappando (Paniz)
gli restani fedeli solo i lekkini...
quando si vota un populista privo di senso dello stato, queste sono le conseguenze

Penso che Napo a breve agirà...
 

Baro

Umile contadino
Politicamente sono già morti, sono degli zombies
anche i topi più grossi stanno scappando (Paniz)
gli restani fedeli solo i lekkini...
quando si vota un populista privo di senso dello stato, queste sono le conseguenze

Penso che Napo a breve agirà...
Sta già agendo...ieri nel pieno della tensione in cui la maggioranza doveva dare un segnale forte all'europa, che non c'è stato, lui faceva consultazioni al Quirinale...potrà sembrare una cosa da niente ma nel pensare politichese è un fatto molto importante...
 

locco68

violaforever
Ma perché non interviene come sempre e lo riporta al di sotto dei 400??? Questo non capisco. Prima interveniva sempre.

Ma secondo voi lo fanno solo per la questione greca? E se Berlusconi cadesse?

la Bce da luglio ha fatto la sua parte...il resto toccava al nostro amatissimo leader.....anche per Portogallo e Irlanda era intervenuta....ma non ha impedito la discesa .....l'unica e' sperare in un governo tecnico.........altrimenti penso che scendiamo anche noi, in assenza di novita' politiche positive......
 

Zebro

Valar dohaeris
Ma qui che si fa? Ci sono buoni affari... ma la tentazione di stare fermo è forte... se dobbiamo aspettare pure il referendum greco di dicembre stiamo freschi...

E se poi esce un bel "NO" ?
 

Zebro

Valar dohaeris
Gente, io che resistiamo con con il rend. 10 anni all'8% non me la bevo! Ma da dove l'hanno presa la notizia, dal "Gazzettino della Befana"???

B. si deve dimettere subito per il bene del Paese. Monti Presidente del Consiglio subito!
Napo, se ritiene che il Parlamento non può prendere decisioni, potrebbe sciogliere le camere tout court o c'è bisogno del teatrino della fiducia-sfiducia ?
 

carpe diem

Banned
Gente, io che resistiamo con con il rend. 10 anni all'8% non me la bevo! Ma da dove l'hanno presa la notizia, dal "Gazzettino della Befana"???

B. si deve dimettere subito per il bene del Paese. Monti Presidente del Consiglio subito!
Napo, se ritiene che il Parlamento non può prendere decisioni, potrebbe sciogliere le camere tout court o c'è bisogno del teatrino della fiducia-sfiducia ?


La notizia del rend. all'8% è uscita da Bankitalia
lo scopo era quello di rassicurare i risparmiatori...vedi ritiro dei soldi dai c/c
anche per me non è sostenibile
e anche se fosse sostenibile sarebbero soldi buttati dalla finestra per colpa di mancate scelte politiche
 

golive

Nuovo forumer
Avete sentito Visco?

Che dichiarazioni!!!Sistema bancario molto solido, titoli di stato possono reggere fino all'8%.
Immagino che il neo governatore aveva intenzione di tranquillizzare i risparmiatori.Ma che messaggio passa per la comunità internazionale?Guarda l'Italia si avvia a tassi dell '8 % "sostenibili".
Caro Visco ma lo sai che dopo il umero 8 ci sono altri numeri non so 9 10 fino al 93% della grecia di oggi?Mica si arriva a otto e poi tutto di un botto si dice bene abbiamo scherzato adesso torniamo a 4!!!
Mi sono fatto una personale impressione del neo governatore, incapace!!!!!Spero ovviamente di sbagliare ma le premesse non sono rosee
 

domes

Forumer attivo
Gente, io che resistiamo con con il rend. 10 anni all'8% non me la bevo! Ma da dove l'hanno presa la notizia, dal "Gazzettino della Befana"???

B. si deve dimettere subito per il bene del Paese. Monti Presidente del Consiglio subito!
Napo, se ritiene che il Parlamento non può prendere decisioni, potrebbe sciogliere le camere tout court o c'è bisogno del teatrino della fiducia-sfiducia ?

Credo non ci sia spazio ad interpretazioni, la Costituzione parla chiaro: i Governi si fanno e si disfano in Parlamento.
 

woolloomooloo

Forumer storico
Che dichiarazioni!!!Sistema bancario molto solido, titoli di stato possono reggere fino all'8%.
Immagino che il neo governatore aveva intenzione di tranquillizzare i risparmiatori.Ma che messaggio passa per la comunità internazionale?Guarda l'Italia si avvia a tassi dell '8 % "sostenibili".
Caro Visco ma lo sai che dopo il umero 8 ci sono altri numeri non so 9 10 fino al 93% della grecia di oggi?Mica si arriva a otto e poi tutto di un botto si dice bene abbiamo scherzato adesso torniamo a 4!!!
Mi sono fatto una personale impressione del neo governatore, incapace!!!!!Spero ovviamente di sbagliare ma le premesse non sono rosee

mi pare di aver letto queste dichiarazioni sul 3ad dei titoli di stato, che ne dici se spostiamo i tuoi quesiti lì ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto