Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

domes

Forumer attivo
La notizia del rend. all'8% è uscita da Bankitalia
lo scopo era quello di rassicurare i risparmiatori...vedi ritiro dei soldi dai c/c
anche per me non è sostenibile
e anche se fosse sostenibile sarebbero soldi buttati dalla finestra per colpa di mancate scelte politiche

anche quella mi e' sembrata una affermazione in liberta', prima di farla bisognerebbe come minimo valutare gli effetti collaterali.

se mi dici che resisti fino all'8%, io che speculo dico: ok, ti porto all'8% e vediamo che succede...
 

gianfranco199

Forumer attivo
La cosa allucinante è che questo delinquente,non pensa che siamo sul precipizio e alle manovre urgenti da fare,chieste 3 mesi fa dalla BCE,ma a come arrivare fine a fine anno, per poi ricandidarsi.Nel suo delirio, ancora parla di non mettere le mani nelle tasche degli italiani, ma le mie tasche, le ha sfondate, a causa delle perdite folli su TDS lunghi.Vista l'anomalia di un matto che delira,bisognerebbe rifare, quello che è stato fatto con Craxi anni fa,costringerlo ad andare via, anche dandogli un salvacondotto .Dobbiamo muoverci, ogni giorno sono soldi persi.
 

domes

Forumer attivo
41i

non vorrei portare sfiga, ma il tracollo sul 41i non c'e' stato (considerando la caduta del FBTP), anzi, ci sono buoni volumi in acquisto direttamente sulla lettera.
 

carpe diem

Banned
La cosa allucinante è che questo delinquente,non pensa che siamo sul precipizio e alle manovre urgenti da fare,chieste 3 mesi fa dalla BCE,ma a come arrivare fine a fine anno, per poi ricandidarsi.Nel suo delirio, ancora parla di non mettere le mani nelle tasche degli italiani, ma le mie tasche, le ha sfondate, a causa delle perdite folli su TDS lunghi.Vista l'anomalia di un matto che delira,bisognerebbe rifare, quello che è stato fatto con Craxi anni fa,costringerlo ad andare via, anche dandogli un salvacondotto .Dobbiamo muoverci, ogni giorno sono soldi persi.

Sono allo sbando totale:

- le manovre il governo le ha concordate con la BCE in cambio dell'acquisto di BTP ed ora le rinnega

- non vogliono fare una patrimoniale ma quello che stiamo subendo con il calo dei valori mobiliari ed immobiliari è peggio di una patrimoniale

- i sacrifici vengono chiesti solo ad una parte della popolazione

Resistono perchè hanno paura del dopo, ma i conti prima o poi si pagano...
 

drbs315

Forumer storico
Sono allo sbando totale:

- le manovre il governo le ha concordate con la BCE in cambio dell'acquisto di BTP ed ora le rinnega

- non vogliono fare una patrimoniale ma quello che stiamo subendo con il calo dei valori mobiliari ed immobiliari è peggio di una patrimoniale

- i sacrifici vengono chiesti solo ad una parte della popolazione

Resistono perchè hanno paura del dopo, ma i conti prima o poi si pagano...


E non mi sembra tanto difficile da capire... ah no, aspetta, la soluzione potrebbe essere la liretta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto