Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
Scusami spx se mi intrometto. Margherita Hack è molto simpatica. Piace. Ma non è certo lei quella che ti puo' parare il c... dai neutrini sotto la pianura padana... eh... suvvìa :lol:

Spero la tua sia stata una provocazione...

ragazzi la Hack mi fa pandan con la Merkel ...forse hanno lo stesso parucchiere :D ...ma facendo il serio sostengo che se all'istruzione ci mettessimo una mente seria e preparata (alla Hack) una caz**** come quella del traforo scavato da Ginevra fino sotto al Gran Sasso ce la saremmo evitata. E se poi ci mettessimo a tutelare la Ricerca invece che massacrarla ...forse fra 2 generazioni torna di moda fare la Dottoressa e non la Meteorina.
 

carpe diem

Banned
Corriere.it
TREMONTI E BERLUSCONI AL G VENTI
«Silvio, se resti lunedì ci sarà un disastro sui mercati. A torto o a ragione, il problema per i mercati e per l'Europa sei tu». È questa una frase che il ministro dell'Economia Giulio Tremonti avrebbe pronunciato a Cannes, a margine delle riunioni del G20, in un colloquio con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L'uscita del superministro, subito smentita dal portavoce del Tesoro , è stata rilanciata da un blog del Financial Times e da lì rimbalzata su Twitter, cinguettio dopo cinquettio
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
ragazzi la Hack mi fa pandan con la Merkel ...forse hanno lo stesso parucchiere :D ...ma facendo il serio sostengo che se all'istruzione ci mettessimo una mente seria e preparata (alla Hack) una caz**** come quella del traforo scavato da Ginevra fino sotto al Gran Sasso ce la saremmo evitata. E se poi ci mettessimo a tutelare la Ricerca invece che massacrarla ...forse fra 2 generazioni torna di moda fare la Dottoressa e non la Meteorina.

Asimov ti avrebbe risposto che la seconda fondazione non puo' mai giustamente perder di vista la prima perché il metodo scientifico rimane sempre, appunto, un metodo che, comunque, è in grado di funzionare meglio di qualunque altra cosa si sia escogitata fino ad ora. I primi ed i secondi fondatori hanno appunto un denominatore comune. Possono essere entrambi definiti "scienziati". :)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1320495548ytnytdh.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto