Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
1320497493rghrt.jpg
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Distruzione creativa, l'unica soluzione per la crisi del debito - YouTube cominciamo da qui.le indicazioni per la strada giusta ci sono e le persone di buona volontà dovrebbero seguirle:up:,spero bene..buon week.Distruzione creativa, l'unica soluzione per la crisi del debito - YouTube

Stefano, il Piglia ha una retorica seducente e lo reputo, ad un elevato grado di probabilità, in buona fede. Ma, a mio modesto avviso, non è meno disviato di altri nella misura in cui, un po' troppo spesso, si riferisce ad una realtà di cui bisognerebbe dar conto senza prenderla come un "dato" which is to be taken as is.
Mi scuso ovviamente per queste considerazioni che, con un atteggiamento "economico", non hanno nulla a che spartire e ti ringrazio per la preparazione tua e di voi tutti che mi consentono, comunque, di progredire all'interno di questo specifico atteggiamento. Buon lavoro! :)
 
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
Non credevo che si potessero spendere 30.000€ per un paio di notti :zzz: cene e regali a parte :eek: :clava:. Devo essere rimasto un po indietro con le tariffe come Re Carlo che cantava :"...ben mi ricordo che pria di partire v'eran tariffe inferiori alle 3.000 lire".

http://www.corriere.it/economia/11_...on_121dab1e-07c2-11e1-8b90-2b9023f4624f.shtml
Buona serata a tutti/e
MILANO - Non basta la pressione dei mercati, nè le imposizioni dell'Europa o l'affondo della stampa internazionale e a quanto pare non bastano nemmeno le preoccupazioni crescenti all'interno della stessa maggioranza: Silvio Berlusconi è deciso a resistere. E lo ha messo nero su bianco in una breve nota dal titolo «Dichiarazione del presidente Silvio Berlusconi» diffusa nel tardo pomeriggio di sabato: «Girano nei palazzi romani chiacchiere e pettegolezzi su un argomento: le dimissioni di questo governo - si legge - Mi spiace di deludere i nostalgici della Prima Repubblica quando i governi duravano in media 11 mesi, ma la responsabilità nei confronti degli elettori e del Paese impongono a noi e al nostro governo di continuare nella battaglia di civiltà che stiamo conducendo in questo difficile momento di crisi».
Lo psico nano non vuole impiccarsi
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Stefano, il Piglia ha una retorica seducente e lo reputo, ad un elevato grado di probabilità, in buona fede. Ma, a mio modesto avviso, non è meno disviato di altri nella misura in cui, un po' troppo spesso, si riferisce ad una realtà di cui bisognerebbe dar conto senza prenderla come un "dato" which is to be taken as is.
Mi scuso ovviamente per queste considerazioni che, con un atteggiamento "economico", non hanno nulla a che spartire e ti ringrazio per la preparazione tua e di voi tutti che mi consentono, comunque, di progredire all'interno di questo specifico atteggiamento. Buon lavoro! :)
buona sera lorixnt2,in effetti anch'io non condivido tutto quello che ha detto in quest'intervista Piglia:no:.sembra quasi che dobbiamo partire da molto più in basso secondo lui e che ci siano sfracelli dappertutto ..anche l'abbandono dell'euro tra l'altro da parte dei "sovrani"!:eek:.. seguo tutti i dati che abbiamo a disposizione e do un giudizio sintetico interpretando,nonostante tutti i giorni siano diversi per i mercati ,senza prendere posizioni e comunque senza calcare o sovrastare la domanda dell'altro interlocutore.:)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
ot

Non credevo che si potessero spendere 30.000€ per un paio di notti :zzz: cene e regali a parte :eek: :clava:. Devo essere rimasto un po indietro con le tariffe come Re Carlo che cantava :"...ben mi ricordo che pria di partire v'eran tariffe inferiori alle 3.000 lire".

http://www.corriere.it/economia/11_...on_121dab1e-07c2-11e1-8b90-2b9023f4624f.shtml
bellissima poesia cantata da Fabrizio De Andrè ,con le parole composte da Villaggio.:pho tutti i suoi capolavori e li so (quasi )tutti a memoria."Il fannullone/Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers" ne ho scelto un altra per rimanere in tema: "A DUMENEGA".non metto il testo per ovvi motivi.ciao http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mxpnnZNCSss
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto