Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
Letta starebbe lì solo per non mandare in galera Silvio e salvare le aziende, in Europa ci andrebbe Monti.
Comunque non mettere limiti alla provvidenza, i più grandi traditori sono quelli inaspettati (vedi Amato).
Però il mio BTPi 2017 ha già perso 25 centesimi.


Il denaro sta tornando sui book

è il tappo che fa da ...tappo...

Se cade B. mi aspetto una nuova stagione alla Tangentopoli..
cadranno tanti segreti

è per questo che non vogliono lasciare...
 

Lolio

Nuovo forumer
E' un compromesso, Monti sarebbe vice premier e ministro del tesoro, non sarebbe tanto male.

Invece sarebbe male secondo me, anche se dubito che Monti accetterebbe. Letta in sostanza è già premer da un pezzo, Berlusconi interveniva solo per gli affari suoi e per rappresentanza (figure di m perlopiù).
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
btpi '41 telecomandato:-o
1320673194yjhnyj.jpg
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Invece sarebbe male secondo me, anche se dubito che Monti accetterebbe. Letta in sostanza è già premer da un pezzo, Berlusconi interveniva solo per gli affari suoi e per rappresentanza (figure di m perlopiù).

Letta è prima di tutto DC e poi berlusconiano, col tempo darebbe sempre più retta a Casini, che sarebbe il vero capo.
 

reno

Guest
Roma, 7 nov. (Adnkronos/Ign) - ""Non capisco come siano circolate le voci delle mie dimissioni, sono destituite di ogni fondamento. Domani si vota il rendiconto alla Camera, quindi porro' la fiducia sulla lettera presentata a Ue e Bce. Voglio vedere in faccia chi prova a tradirmi". Il premier Silvio Berlusconi interviene così dopo che in mattinata sono circolate con insistenza voci di imminenti dimissioni.

Ultimi tentativi disperati prima del tracollo.
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Grazie SPX, grazie Global

mai una volta che siate d'accordo voi esperti :lol:

ma siccome a cliccare il tasto SELL con 12 figure di loss mi fa venire i crampi allo stomaco solo al pensiero... mi sa tanto che sposo la tesi di SPX e mi tengo i miei CCT... :rolleyes:

Invece questo è un ottimo motivo per vendere, ti procuri subito una minusvalenza che cerchi di recuperare con altri acquisti e passi su un tutolo che rende un po' di più.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Invece questo è un ottimo motivo per vendere, ti procuri subito una minusvalenza che cerchi di recuperare con altri acquisti e passi su un tutolo che rende un po' di più.
io non sono d'accordo su questo.:-?le minus valenze non si recuperano vendendo e ricomprando un btp a prezzi più bassi cincischiando e facendosi prendere dal panico...altrimenti è meglio comprarsi un BOT trimestrale o tenerli sotto il materasso.:-o
 

Fernando'S

Forumer storico
ho comperato adesso il Btpi 2021 a 74,29
contando sul fatto che silviuccio non schioda........ almeno fino a domani.......
mi sono rimesso nel book a 73 e rotti ;)
se tiene altri due giorni arriviamo a 70 belli belli :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto