Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eka

Nuovo forumer
Ho un'altro dubbio:(

10) se la cedola dei btp a 10 anni è stata fissata a 6% nell'asta, quella dep btp a 30'anni a quanto è... forse il 7 o l'8? dove si possono visualizzare queste cose...?
Grazie...
 

carpe diem

Banned
Non vedo un c. di commento dell'opposizione, che dopo le continue mistificazioni di tg 1 e stampa becere di destra, non sconvolga l'opinione pubblica, parlando terra terra,dicendo che mentre i tassi si avviavano al 7% e possono portarci al default si rischiamo deprezzamenti e perdite secche sui nominali di bot e btp stile grecia e che si rischia di andare in banca e trovare le banche piene di tds ,fallite,perdendo i risparmi sui c.c.Allora vorrei vedere le facce dei bot people,se iniziano a informarsi seriamente sulla situazione.Spero solo che la troika,quando verrà a Roma ,non trovi bilanci falsati.Grecia docet.
p.s. guardatevi la puntata di ieri di report ,con un tremonti primo tributarista d'italia,che a differenza di francia e germania si rifiuta di recuperare dalla banche svizzere 20 mld ,di euro,frutto di evasione.Pazzesco è più colluso di Berlusconi.

Son d'accordo
per tanto tempo Tremonti ha goduto di commenti positivi
a me non ha mai convinto lui e i suoi tagli lineari
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
eka....senza offesa.....ma dalle domande che poni.....penso sia meglio che investi in qualcosa di + tranquillo è semplice per te............

tipo buoni fruttifferi all'inflazione...che sono ottimi !
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Saluti ed entratine

:cool::cool: :help::help:

Ciao Carpe, ciao G.ln & C
Entratina sul btp37 a 67,5, 66,5 con poche briciole... sono da tempo bloccato con PMC 75 ( e soprattutto su UCG :sad:)

SPERO CHE L'INCUBO non finisca con la fila agli sportelli bancari....:specchio:

:ciao::ciao:S

Telefonata dirigente Pdl-Bechis, l'audio non distorto - Video Repubblica - la Repubblica.it

Ciao btp, ben tornato, non potevi mancare in questa giornata veramente da triplo panico; dovremmo essere vicini ai minimi. L'Italia non meritava queste giornate!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Calderoli ha chiesto un passo indietro, molto più importante. Berlusconi ha detto che ha i numeri per governare, grazie al patto "segreto"?
 

eka

Nuovo forumer
eka....senza offesa.....ma dalle domande che poni.....penso sia meglio che investi in qualcosa di + tranquillo è semplice per te............

tipo buoni fruttifferi all'inflazione...che sono ottimi !
No affatto, grazie... buoni fruttiferi postali?

Però guarda, il 99,9% delle persone sa a mala pena che cos'è un bpt, ma ne ha il portafoglio pieno...

per me purtroppo, io "gioco" col future del dax, da 1 anno circa quello strumento, e ne ho passate di tutti i colori, diciamo che sono vaccinato...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto