Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

locco68

violaforever
Se domani riuscirà a convincere i suoi a votare la fiducia
i ns. BTP diventerenno carta straccia

questo non esiterebbe a passare con il trattore sopra il mondo intero
pur di salvarsi

rinnovo i miei complimenti a chi lo ha votato
e a chi si è astenuto

condivido al 100%.......domani ci giochiamo la residua speranza di salvezza dalla ristrutturazione del debito.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1320684600kkkk.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(RFI) Tesoro: in asta 10 novembre 5mld BoT annuali, non offerti i trimestrali
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 nov - Il prossimo 10
novembre il Tesoro offrira' in asta BoT annuali per 5
miliardi di euro. Non sara' collocato, invece, il BoT
trimestrale che, per mancanza di specifiche esigenze di
cassa, non sara' offerto dal ministero dell'Economia. Il
regolamento dell'emissione, si legge in una nota del Tesoro,
cade sul prossimo 15 novembre, giorno in cui vengono a
scadere BoT per un totale di 6,05 miliardi di euro.
 

gianfranco199

Forumer attivo
Pazzesco perdere sul 26 3,25 % e - 23 % in un anno ,su un ottobre 2012 0,67 % e questo delinquente è ancora lì e noi ad un passo dal baratro.Domani perderemo altri 50/60 b.p. perchè questa notte, partirà la compravendita e si salverà ancora..Ho un bonos 2025 che quota,grazie alle dimissioni di Zapatero 11 punti in più del btp 26.Oramai siamo al punto di non ritorno e non capisco, cosa aspettiamo a scendere in piazza,senza ideologie vista l'inconsistenza dell'opposizione, ma solo per difendere i guadagni di una vita.
 

carpe diem

Banned
condivido al 100%.......domani ci giochiamo la residua speranza di salvezza dalla ristrutturazione del debito.


Le colpe sono tante e di tanti

La SX che lo ha sottovalutato e che non ha fatto le mosse giuste
per bloccarlo quando ne aveva la possibilità

Napolitano non riesce a intervenire in maniera decisiva
un altro PDR, ne sono sicuro, sarebbe intervenuto mesi fa

Una massa di persone "allevata" con Grande Fratello e giornali
abili nella mifisticazione dei fatti che ancora non si rendono conto
della situazione
 

carpe diem

Banned
Pazzesco perdere sul 26 3,25 % e - 23 % in un anno ,su un ottobre 2012 0,67 % e questo delinquente è ancora lì e noi ad un passo dal baratro.Domani perderemo altri 50/60 b.p. perchè questa notte, partirà la compravendita e si salverà ancora..Ho un bonos 2025 che quota,grazie alle dimissioni di Zapatero 11 punti in più del btp 26.Oramai siamo al punto di non ritorno e non capisco, cosa aspettiamo a scendere in piazza,senza ideologie vista l'inconsistenza dell'opposizione, ma solo per difendere i guadagni di una vita.

Se domani si salva
penso che in tanti scenderanno in piazza
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Pazzesco perdere sul 26 3,25 % e - 23 % in un anno ,su un ottobre 2012 0,67 % e questo delinquente è ancora lì e noi ad un passo dal baratro.Domani perderemo altri 50/60 b.p. perchè questa notte, partirà la compravendita e si salverà ancora..Ho un bonos 2025 che quota,grazie alle dimissioni di Zapatero 11 punti in più del btp 26.Oramai siamo al punto di non ritorno e non capisco, cosa aspettiamo a scendere in piazza,senza ideologie vista l'inconsistenza dell'opposizione, ma solo per difendere i guadagni di una vita.

Mantenere la calma, senza default niente perdite, sullo scendere in piazza invece sarei d'accordo, va sconfitto in parlamento, ma un po' di pressione da gente che non si aspetta non guasta.
 

robyvespa

Nuovo forumer
sigle ctz

salve a tutti,
ho in portafoglio una consistente somma di ctz dic2012,ora vorrei sapere come mai ve ne sono di 2 tipi...uno con scritto ctzdic2012 che quota 95,5 e l'altro(il mio)ctzdic 2012eur che quota 93.7 circa.....
che differenze ci sono visto che scadono insieme?
grazie. e poi se possibile un consiglio visto che l'ho pagato 96! secondo voi recupererà oppure resterà a lungo sulla soglia del 94?
grazie per l'attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto