Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GER - Bilancia commerciale non-dest., settembre h. 8,00
precedente: 11,8 mld / consenso: 12,5 mld
GB - Produzione manifatturiera aa, settembre h. 10,30
precedente: 1,5% / consenso: 1,9%
GB - Produzione manifatturiera mm, settembre h. 10,30
precedente: -0,3% / consenso: 0,1%
EUR - Riunione Ecofin h. 9,00
EUR - Interventi di Hildebrand (Bns),Weidmann (Bundesbank's)
all'European Money and Finance Forum h. 14,30
EUR - Discorsi di Buti (Ce), Moghadam (Fmi) h. 17,00
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1320741320oooo.jpg
 

canzian

Forumer attivo
Ciao Gau.
sono d' accordo con te'.
L' unico problema che intravedo e' che la politica potrebbe avere due strade.
1- grossa patrimoniale + tagli che danno un po' di respiro ma poi ricadremo
negli stessi problemi causa recessione con i cittadini piu' poveri
e con necessita' di un haircut
2- propendere per tagli e patrimoniale soft andando piu' velocemente ad un haircut lasciando qualche risorsa in piu' ai cittadini.

Potrebbe essere che le 2 scelte diano un periodo di ossigeno ai nostri BTP
con recuperi significativi.

Comunque il problema si pone su tutti i debiti italia in quanto anche le obblig. bancarie non saranno esenti da problemi.
 

buttozzo

Forumer storico
stefanuccio ciao scommessa mi gioco 10 cene per il prossimo meeting questi spreed non li vedremo piu' se il berlusca abidica preparate i cannoni alle dimissioni io aspetto le dimissioni per rientrare ot berlusca di purtau a limosina
 

carpe diem

Banned
Niente, non ha alcuna intenzione di mollare prima di un voto in parlamento, “darla vinta a casini e fini significa tradire il paese e me stesso, non lo farò mai” - 2- l’ultimo giapponese: “io nasco nelle urne, alla luce del sole, e se devo morire lo faccio in parlamento, non mi dimetto perché la carlucci passa con l'udc o perché la bertolini ha dei dubbi. Avrò fatto degli errori, ma non rinuncio ai miei principi e a quello che rappresento perché un'opposizione irresponsabile dice di tenere al paese ed è pronta a non votare le misure economiche” - 3- consiglio di guerra a arcore. Marina b. Più agguerrita del padre: “dimissioni mai” - 4- confalonieri riassume il finale di partita del banana: “spiega tutto ai cittadini e vai in aula, non si esce di scena con disonore, come un codardo che ha paura di affrontare la prova più difficile gettando al vento 17 anni di politica”
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
stefanuccio ciao scommessa mi gioco 10 cene per il prossimo meeting questi spreed non li vedremo piu' se il berlusca abidica preparate i cannoni alle dimissioni io aspetto le dimissioni per rientrare ot berlusca di purtau a limosina
se va tutto a buon fine vengo anch'io a mangiare ,sei simpaticissimo:V ciao e che la fortuna sia con noi
 

carpe diem

Banned
carpe ciao i problemi ci sono nessuno lo mette in dubbio ma al momento e' berlusconi il vero problema in galera

Ciao Buttozzo

Oggi passaggio decisivo in aula
se il rendiconto passa con meno voti degli astenuti B. dovrebbe dimettersi

GOVERNO: Crosetto; Rendiconto passa, pessimista su durataDowjones
ROMA (MF-DJ)--Il sottosegretario alla Difesa del Pdl Guido Crosetto prevede l'approvazione da parte della Camera del Rendiconto generale dello Stato per il 2010 ma non e' ottimista sulla durata del Governo. "Sono sempre stato ottimista ora lo sono un po' meno. Non sono particolarmente ottimista sulla durata del governo. Sono stato scioccato dalla posizione di alcuni miei colleghi che si sono accodati alle sirene di Casini".
Nel corso della Telefonata di Belpietro, Crosetto ha precisato che "oggi il Rendiconto passera' perche' anche queste persone si astengono. Il problema pero' non e' oggi. Bisogna vedere se alla Camera continueremo ad avere i numeri per governare". Secondo Crosetto, se fosse evidente che non ci sono i numeri sufficienti, Berlusconi dovrebbe fare "un passo indietro", evitare "l'umiliazione" di perdere la fiducia e "mantenere le redini della coalizione Pdl-Lega in modo da proporre una persona di cui si fida con una maggioranza piu' ampia anche se non fino al Pd".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto