Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Letto Oscar Giannino: dice cose vere, ma con i provvedimenti che ancora dovranno essere presi, ne usciremo fuori!
Pareggio di bilancio e riduzione del debito dovranno andare di pari passo, insieme con stimoli efficaci alla crescita!
Notte, Giuseppe
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
nel primo pomeriggio sono arrivati al max. i btp dolpo la notizia delle possibili dimissioni del presidente ...dalle 15-30 quando è stata smentita, fino alle chiusure hanno avuto un tracollo i tds e sono stati perfino sospesi a rotazione negli ultimi 10 minuti,:specchio: vuoi per la notizia data..ma anche per chiudere una seduta volatile e speculativa.ciao
ciao stef:up:

cosa ti aspetti per domani?

logica vorrebbe una continuazione del trend discendente.....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Maestro su questo non sono d'accordo bisogna momento per momento valutare se è conveniente tenere un titolo in ptf oppure venderlo e investire su un altro asset, il valore di libro che ha serve solo a misurare plus o minus valenze per le tasse.

io alla fine purtroppo sono pigro, e non seguo come dovrei compro e poi chiudo il cassetto.


ottima osservazione:up:

quando si vende in loss...lo si deve fare avendo già il cavallo su cui puntare quei soldi..............se si vende e basta, si realizza in pieno il loss:down:

oppure come fai tu..si vende e si chiude il cassetto..salga o scenda....rimane chiuso a chiave:up:
 

samantaao

Forumer storico
ma Gau stava dicendo di vendere, stare liquidi e rientrare a giochi fatti, a suo avviso a prezzi inferiori senza più il dubbio di haircut

a un mese di distanza dai suoi post si sarebbe già risparmiato un 10%

e forse la discesa non è ancora finita...
 

luzzogno

Forumer storico
ottima osservazione:up:

quando si vende in loss...lo si deve fare avendo già il cavallo su cui puntare quei soldi..............se si vende e basta, si realizza in pieno il loss:down:

oppure come fai tu..si vende e si chiude il cassetto..salga o scenda....rimane chiuso a chiave:up:
Condivido,oggi ho comperato btp 7,25a100,97,ho messo tutto sono senza dindi.
Sono uscito e sono andato a comperare una cintura di castità,ho messo dentro tutti i tds ho buttato via la chiave,per aprirla andrò a chiamare un mariuolo
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
 

ari

Forumer attivo
io aspetto, che ci sia un po'di chiarezza in piu', e che inizi una risalita convinta, mi perdero'forse qualche punto di gain , ma anche di loss, imho, la discesa potrebbe cotinuare.
Intanto sono parcheggiata a brevissimo, dexia novembre 21, dexia novembre 30,....... bot :eek:
 
Ultima modifica:

reno

Guest
Tanto per cambiare, Ferrara dopo la toppata delle dimissioni di ieri ricandida in caso di elezioni Berlusconi, nonostante la rabbia e lo sconforto che vive la grande maggioranza della popolazione a causa di questo governo con Berlusconi in testa, il giornalista ed esponenti del centro dx intenderebbero propinarci per l'ennesima volta un altro governo Berlusconi.
Da non credere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto