Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
La Camera è convocata per domani mattina alle 11...a questo punto o dà le dimissioni stasera o domani credo che le opposizioni presenteranno la mozione di sfiducia.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Tutto in movimento!

Un governo senza la maggioranza sarebbe la cosa peggiore per chiudere la giornata

Questa è la situazione adesso. Lo spread si è fermato intorno a 490, con tendenza sembra a scendere. Ormai la situazione politica è in movimento: il Governo non ha più la maggioranza, forse Berlusconi dal Capo dello Stato, anche stasera! Certo che non può fare finta di niente!
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
La Russa ha appena detto che sicuramente parlaerà B con Napolitano, e a me basta, perchè Napolitano sa se ci sono i numeri per un tecnico oppure no e stasera capiremo.
 

tommy68

Banned
Vi leggo sempre ragazzi..
io mi auguro solo che il nano cada..
mi ci sto giocando 20 anni di risparmi sui btp....
destino beffardo, con il ptf che mi ritrovo non avrei mai pensato diventassero la parte più "dolente"...
in bocca al lupo..crepi il nano
Tommy
 

Zebro

Valar dohaeris
MILANO - Il rendiconto passa alla Camera. Ma la maggioranza si ferma a quota 308, otto voti sotto la maggioranza assoluta. Il centrodestra minimizza e parla di «numeri previsti»

:wall::wall::wall:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
La Camera è convocata per domani mattina alle 11...a questo punto o dà le dimissioni stasera o domani credo che le opposizioni presenteranno la mozione di sfiducia.

Questa è la situazione adesso. Lo spread si è fermato intorno a 490, con tendenza sembra a scendere. Ormai la situazione politica è in movimento: il Governo non ha più la maggioranza, forse Berlusconi dal Capo dello Stato, anche stasera! Certo che non può fare finta di niente!
Ciao, Giuseppe

No che non può far finta di niente.
Nessun Presidente del Consiglio può far finta di niente con TdS a meno di un anno al 5% e passa di rendimento ...per DIO
...Passi indietro, passi di lato, passi avanti .....BASTA
Serve senso dello stato , FINE della contrapposizione personale, segnale di discontinuità e cambiamento ai mercati, governo tecnico di transizione...e annuncio data future elezioni politiche
Non si può subire una patrimoniale su una vita di risparmi ogni settimana !!!
 

carpe diem

Banned
Vi leggo sempre ragazzi..
io mi auguro solo che il nano cada..
mi ci sto giocando 20 anni di risparmi sui btp....
destino beffardo, con il ptf che mi ritrovo non avrei mai pensato diventassero la parte più "dolente"...
in bocca al lupo..crepi il nano
Tommy

io ci ho messo 30 anni di sacrifici e
il futuro di mia figlia

se qualcosa va storto non restero inerte a piangere

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto