Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
io oggi ho messo tutto quello che potevo sui nostri titoli
è il mio augurio: vattene, nano, vattene!!!


Non accetterò nessun taglio del nominale e nessun salto delle cedole

prima di toccare i miei BTP devono:

- Tagliare le spese della casta
- Tagliare le spese a favore dei parassiti
- Tassare i grandi patrimoni
- Vendere i beni dello stato
- Aumentare i canoni delle concessioni statali
- Tagliare le pensioni sopra i 5K
ecc. ecc.

Siete avvisati...
 

locco68

violaforever
Io non sono ottimista.....la destra ha dimostrato di essere incapace di governare, neanche di applicare quel che altri dettavano......il csx con Di Pietro e domani con Vendola non applichera' le ricettine liberiste del FMI e Bce.....con spread a 490.....io non sono affatto ottimista......il quadro politico italiano e' frammentato e questo e' un handicap rispetto ad altri paesi.....al governo tecnico non credo......
 

carpe diem

Banned
Io non sono ottimista.....la destra ha dimostrato di essere incapace di governare, neanche di applicare quel che altri dettavano......il csx con Di Pietro e domani con Vendola non applichera' le ricettine liberiste del FMI e Bce.....con spread a 490.....io non sono affatto ottimista......il quadro politico italiano e' frammentato e questo e' un handicap rispetto ad altri paesi.....al governo tecnico non credo......


Il mercato teme un governicchio Alfano
è per questo che scendiamo IMHO
 

carpe diem

Banned
Sembra che voglia un passaggio parlamentare con una votazione di sfiducia
...solo che ora ha i nomi di chi non ha votato il rendiconto
...quindi potrebbe tentare di "convincere" i 6 deputati mancanti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
calma e gesso

Questa è la situazione adesso. Lo spread si è fermato intorno a 490, con tendenza sembra a scendere. Ormai la situazione politica è in movimento: il Governo non ha più la maggioranza, forse Berlusconi dal Capo dello Stato, anche stasera! Certo che non può fare finta di niente!
Ciao, Giuseppe
sono arrivato in auto e ho acceso dopo la solita nuotata.la solita speculazione,stiamo tranquilli che faranno la cosa giusta e si risalirà più velocemente .bisogna tenere duro :up:
 

camaleonte

Forumer storico
I primi effetti pesanti, dell'elevato spread, cominciano a manifestarsi pesantemente su un settore particolarmente caro a noi italiani:


martedì, 8 novembre 2011 - 17:05
A picco le richieste di mutui ipotecari da parte delle famiglie italiane. A ottobre la contrazione è stata pari al 33% (dato ponderato sui giorni lavorativi) rispetto all'analogo mese del 2010, confermando l’andamento di un semestre in cui la decrescita è risultata sistematicamente a doppia cifra. Sono queste le evidenze emerse dall’analisi del barometro Crif sulla domanda di prestiti elaborati sul patrimonio informativo di Eurisc, il sistema di informazioni creditizie di Crif che raccoglie i dati relativi a oltre 78 milioni di posizioni creditizie. Nei (SNP: ^NEIY - notizie) primi 10 mesi dell'anno la flessione complessiva è risultata pari al 14% rispetto all’analogo periodo del 2010.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

camaleonte

Forumer storico
Secondo un'indagine Istat " quasi una famiglia su due, il 43,7 % degli italiani,dichiara un peggioramento nel 2011 della propria situazione economica rispetto al 2010, il 50,9 % giudica invece invariata la propria condizione economica."
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Meta' delle persone e' insoddisfatta(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 nov - Il 43,7% delle famiglie italiane dichiara un peggioramento della propria situazione economica, mentre il 50,9% del totale giudica la propria situazione economica sostanzialmente invariata rispetto all'anno precedente. Emerge dall'indagine Istat sulla soddisfazione dei cittadini, effettuata nel marzo scorso. Il 49,5% delle persone di 14 anni e piu' si dichiara per niente o poco soddisfatta della propria situazione economica, percentuale sostanzialmente invariata rispetto al 2010. Alla domanda "Attualmente, quanto si ritiene soddisfatto della sua vita nel complesso?", potendo indicare un voto da 0 a 10, la maggior parte della popolazione di 14anni e piu' fornisce una risposta compresa tra 7 e 8 (51,8%),mentre il 7,6% indica la soddisfazione massima. Il votomedio e' 7,1. I problemi maggiormente sentiti dalle famiglie nella zona in cui abitano sono il traffico (41,2%), la difficolta' di parcheggio (38%), l'inquinamento dell'aria(36,8%), il rumore (32,6%), il non fidarsi a bere acqua dal rubinetto (30%), la sporcizia nelle strade (29,1%), la difficolta' di collegamento con i mezzi pubblici (28,6%) e il rischio di criminalita' (26,6%).[/FONT]

Secondo un'indagine Istat " quasi una famiglia su due, il 43,7 % degli italiani,dichiara un peggioramento nel 2011 della propria situazione economica rispetto al 2010, il 50,9 % giudica invece invariata la propria condizione economica."
si avevo notato l'articolo oggi e l'ho evidenziato.ora ascoltiamo questioni di borsa tra due minuti:eek:Rai.tv - Diretta Radio 1 ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto