Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomcat

Forumer attivo
No, ma penso che in questo momento storico per la nostra nazione B non sia adeguato come personaggio, meglio una persona di spessore che possa infondere ai mercati quella tranquillità che è mancata negli ultimi mesi.
monti?

con quale maggioranza approverà le manovre ferocemente recessive che vogliono imporci e che andranno comunque a colpire i ceti meno abbienti

(come diceva petrolini i soldi si trovano a casa dei poveri che, per quanto ne abbiano pochi, sono comunque in tanti)


per restare in topic

per il momento btpi 41 (già in terreno leggermente positivo) -2,1%

... secondo me continueranno il tiro al bersaglio ...
 

yellow

Forumer attivo
Gheddafi 2:

:wall::wall::wall::wall:Berlusconi al Quirinale per "un confronto" 106 –Il capo del Governo, Silvio Berlusconi, salirà al Quirinale per un confronto col presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, non per rassegnare le dimissioni
 

belindo

Guest
monti?

con quale maggioranza approverà le manovre ferocemente recessive che vogliono imporci e che andranno comunque a colpire i ceti meno abbienti

(come diceva petrolini i soldi si trovano a casa dei poveri che, per quanto ne abbiano pochi, sono comunque in tanti)


per restare in topic

per il momento btpi 41 (già in terreno leggermente positivo) -2,1%

... secondo me continueranno il tiro al bersaglio ...

io non ho fatto nomi ;)
ma meglio di B ce ne sarebbero parecchi oggi.
Poi considera che io sono un piccolo imprenditore e mi interessa non solo il punto di vista ue ma anche quello delle riforme interne.
 

Prospero

Io speriamo...
Sul passato di Napolitano a mio giudizio è meglio stendere un velo pietoso ma come Presidente è stato molto meglio, tuttavia a questo punto con Berlusconi deve far vedere che le palle le ha ancora. I mercati hanno già detto che a loro non interessa chi governa ma che siano fatte in fretta le riforme. Quindi, anche nel caso di una caduta rapida del Cavaliere, non aspettiamoci inversioni di tendenze ma trappole. L'inversione ci sarà ma solo dopo i fatti e non credo a recuperi cospicui ma a risalite lente e speriamo continue. I prezzi sono stracciati ma credo che questo sia un treno che non scappa.
Quanta pazienza che ci vuole :rolleyes: :clava:. Buona serata a tutti, Antonio
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Berlusconi si dimette deopo l'approvazione della legge di stabilità.
Credo che sia giusto così.
Adesso dobbiamo capire cosa ci aspetta dopo..........................
 

GlobalMacro

Forumer attivo
Non è detto, per me cercherà di andare avanti il più possibile, fino a che sarà sicuro che non ci sarà un altro governo e di andare direttamente alle elezioni.
Per far questo potrebbe anche decidersi a fare il primo ministro, oggi la legge di stabilità, domani un aggiustamento, come il parlamento degli inquisiti fece il parlamento nel '92.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto