Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewMoney

Forumer attivo
Ragazzi calma e gesso...anche se non lo sanno sono in tanti che...
stanno lavorando x noi. :D


Anche se i volumi non sono eccezionali oggi sui tds vedo che il ns salicchia piano piano ma salicchia
 

NewMoney

Forumer attivo
Dopo un po' di panico su UC sub ed etf lev long … comunico ufficialmente...che da marzo faro' sempre il bravo ragazzo :angel: operando con circa il 90% del capit SOLO sui tds, in prevalenza decennali e 37.

Ho CANCELLATO :up: quasi tutte le obbligaz NON TDS dalla lista trading e ho inserito, oltre al 37 tutti i btp decennali (o giu' di li') che quotano SOTTO 100.

Delle altre ne ho lasciate3-4 da monitorare x eventuali “affaroni” mordi e fuggi insieme a 3-4 etf (prevalentemente short :D). Ma come prendo qualche legnata, anche piccolina, tolgo definitivamente dalla lista anche questi titoli e via solo di TDS!!!


Dimenticavo...di azioni e altre robe varie in lista e' un bel po' che non ne ho piu'...
 

The Beast

Rating? No grazie!
Dopo un po' di panico su UC sub ed etf lev long … comunico ufficialmente...che da marzo faro' sempre il bravo ragazzo :angel: operando con circa il 90% del capit SOLO sui tds, in prevalenza decennali e 37.

Ho CANCELLATO :up: quasi tutte le obbligaz NON TDS dalla lista trading e ho inserito, oltre al 37 tutti i btp decennali (o giu' di li') che quotano SOTTO 100.

Delle altre ne ho lasciate3-4 da monitorare x eventuali “affaroni” mordi e fuggi insieme a 3-4 etf (prevalentemente short :D). Ma come prendo qualche legnata, anche piccolina, tolgo definitivamente dalla lista anche questi titoli e via solo di TDS!!!


scusami, perchè? heavy losses? fiuti altri debacle corporate?
 

NewMoney

Forumer attivo
scusami, perchè? heavy losses? fiuti altri debacle corporate?

Non saprei ma con questi chiari di luna cosi' dormo assai + tranquillo (sono un po' fifone).

E poi ho anche visto, vale sempre x me naturalmente, che meno titoli seguo...meno mi distraggo ... meglio faccio.

....P.S: Ho lossato cercando di prendere un rimbalzino nei gg scorsi con etf lev-long e ho ancora qualche k di uc sub (poche) quasi in pari.
Siccome sul resto sono sempre andato ok...tolgo definitivamente tutte le fonti di distrazione e di probabile stress :)
 

Jessica.

out of time...
Non saprei ma con questi chiari di luna cosi' dormo assai + tranquillo (sono un po' fifone).

E poi ho anche visto, vale sempre x me naturalmente, che meno titoli seguo...meno mi distraggo ... meglio faccio.

....P.S: Ho lossato cercando di prendere un rimbalzino nei gg scorsi con etf lev-long e ho ancora qualche k di uc sub (poche) quasi in pari.
Siccome sul resto sono sempre andato ok...tolgo definitivamente tutte le fonti di distrazione e di probabile stress :)


ed invece io faccio esattamente il contrario ...tant'e' che ho cominciato la scorsa settimana un PAC mensile su eft djeuro stoxx50......inoltre ho cominciato a compricchiare su azionario poco alla volta.....:up:
 

NewMoney

Forumer attivo
l'etf long forse ha scottato 1 pò troppo eh...
benvenuto tra i bondisti bradipi!! ;)

:up:

L'avevo aggiunto sopra... ma non e' solo quello e' che cosi' sono assai + tranquillo e "rendo" di piu'.

Da qualche parte ho gia' scritto che sarei passato a "quasi tutti tds" e che tra questi e il cc mi avrebbe preoccupato di + il cc...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto