Jessica.
out of time...
Noto meno scambi rispetto ai giorni scorsi, almeno sul btp 2034.
Che ne pensate?
che e' venerdi'....
Noto meno scambi rispetto ai giorni scorsi, almeno sul btp 2034.
Che ne pensate?
Dopo un po' di panico su UC sub ed etf lev long … comunico ufficialmente...che da marzo faro' sempre il bravo ragazzooperando con circa il 90% del capit SOLO sui tds, in prevalenza decennali e 37.
Ho CANCELLATOquasi tutte le obbligaz NON TDS dalla lista trading e ho inserito, oltre al 37 tutti i btp decennali (o giu' di li') che quotano SOTTO 100.
Delle altre ne ho lasciate3-4 da monitorare x eventuali “affaroni” mordi e fuggi insieme a 3-4 etf (prevalentemente short). Ma come prendo qualche legnata, anche piccolina, tolgo definitivamente dalla lista anche questi titoli e via solo di TDS!!!
scusami, perchè? heavy losses? fiuti altri debacle corporate?
Non saprei ma con questi chiari di luna cosi' dormo assai + tranquillo (sono un po' fifone).
E poi ho anche visto, vale sempre x me naturalmente, che meno titoli seguo...meno mi distraggo ... meglio faccio.
Non saprei ma con questi chiari di luna cosi' dormo assai + tranquillo (sono un po' fifone).
E poi ho anche visto, vale sempre x me naturalmente, che meno titoli seguo...meno mi distraggo ... meglio faccio.
....P.S: Ho lossato cercando di prendere un rimbalzino nei gg scorsi con etf lev-long e ho ancora qualche k di uc sub (poche) quasi in pari.
Siccome sul resto sono sempre andato ok...tolgo definitivamente tutte le fonti di distrazione e di probabile stress![]()
l'etf long forse ha scottato 1 pò troppo eh...
benvenuto tra i bondisti bradipi!!![]()
adesso basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed invece io faccio esattamente il contrario ...tant'e' che ho cominciato la scorsa settimana un PAC mensile su eft djeuro stoxx50......inoltre ho cominciato a compricchiare su azionario poco alla volta.....![]()