Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
di che entità potrebbe essere un haircut (io non ci credo, ma mi limito a seguire il mercato) sui TDS?
ahhh... ma allora non studi ....non ti applichi...non usi la funzione "cerca".... che cosa avevo scritto qua http://www.investireoggi.it/forum/b...ente-fine-delleuro-vt62249-4.html#post2415465 nonche' richiamato oggi qua http://www.investireoggi.it/forum/t...dicembre-2011-a-vt50641-2729.html#post2547445 ?
E adesso vai in castigo dietro la lavagna :lol:
 

Baro

Umile contadino
Di trasferirsi in Thailandia ed investirli qui :D
Dai fai il serio...le tue provocazioni ci aiutano e le tue conoscenze dei mercati sono evidenti però spesso qui da noi, la tue ex patria, ci sono gli anziani, scarsissima cultura finanziaria, banche in agguato, non è semplice con questi andamenti , cosa pretendi che una persona di mezza età, cultura mediobassa, sia un trader esperto ? Rimaniamo incastrati noi che passiamo ore davanti ai pc a seguire tutto l'impossibile, immagina cosa accade alla stragrande maggioranza degli investitori che dorme sonni tranquilli perchè ha investito in tds ma se dovesse andare in banca a chiedere un resoconto dei titoli in questi giorni svenirebbe....ciao Gau !!
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
anche in un deposito vincolato in baht... copre a malapena dall'inflazione, ma almeno e' al sicuro da default , patrimoniali e qazzi vari ... inoltre col solo cambio euro/baht il nonnino triplica il suo potere di acquisto :-o
Va bene diversificare le valute ma il bath è troppo...:lol:
 
Ultima modifica:

boscolo117

Forumer attivo
anche in un deposito vincolato in baht... copre a malapena dall'inflazione, ma almeno e' al sicuro da default , patrimoniali e qazzi vari ... inoltre col solo cambio euro/baht il nonnino triplica il suo potere di acquisto :-o
Non scherzare mica mi verrai a dire che metteresti i soldi in una banca thai?Sul fatto che si triplica il potere d' acquisto sono d'accordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto