carpe diem
Banned
Di trasferirsi in Thailandia ed investirli qui
Vivendo in affitto e senza grosse spese (eccetto quelle per cui tu sei lì)
quanti euro al mese sono necessari?
ahhh... ma allora non studi ....non ti applichi...non usi la funzione "cerca".... che cosa avevo scritto qua http://www.investireoggi.it/forum/b...ente-fine-delleuro-vt62249-4.html#post2415465 nonche' richiamato oggi qua http://www.investireoggi.it/forum/t...dicembre-2011-a-vt50641-2729.html#post2547445 ?di che entità potrebbe essere un haircut (io non ci credo, ma mi limito a seguire il mercato) sui TDS?
Dai fai il serio...le tue provocazioni ci aiutano e le tue conoscenze dei mercati sono evidenti però spesso qui da noi, la tue ex patria, ci sono gli anziani, scarsissima cultura finanziaria, banche in agguato, non è semplice con questi andamenti , cosa pretendi che una persona di mezza età, cultura mediobassa, sia un trader esperto ? Rimaniamo incastrati noi che passiamo ore davanti ai pc a seguire tutto l'impossibile, immagina cosa accade alla stragrande maggioranza degli investitori che dorme sonni tranquilli perchè ha investito in tds ma se dovesse andare in banca a chiedere un resoconto dei titoli in questi giorni svenirebbe....ciao Gau !!Di trasferirsi in Thailandia ed investirli qui
anche in un deposito vincolato in baht... copre a malapena dall'inflazione, ma almeno e' al sicuro da default , patrimoniali e qazzi vari ... inoltre col solo cambio euro/baht il nonnino triplica il suo potere di acquistoA parte la fi..ga su cosa?
Va bene diversificare le valute ma il bath è troppo...anche in un deposito vincolato in baht... copre a malapena dall'inflazione, ma almeno e' al sicuro da default , patrimoniali e qazzi vari ... inoltre col solo cambio euro/baht il nonnino triplica il suo potere di acquisto
A Ulan Bator fa un freddo caneNon è meglio Ulan Bathor di Pattaya?
... certo, troppo buono per voi che non ve lo meritate... tenetevi l'euroVa bene diversificare le valute ma il bath è troppo...
Non scherzare mica mi verrai a dire che metteresti i soldi in una banca thai?Sul fatto che si triplica il potere d' acquisto sono d'accordoanche in un deposito vincolato in baht... copre a malapena dall'inflazione, ma almeno e' al sicuro da default , patrimoniali e qazzi vari ... inoltre col solo cambio euro/baht il nonnino triplica il suo potere di acquisto
A Ulan Bator fa un freddo cane
Ulan Bator - Wikipedia, the free encyclopedia