Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boscolo117

Forumer attivo
Vivendo in affitto e senza grosse spese (eccetto quelle per cui tu sei lì:D)
quanti euro al mese sono necessari?

Scusami Gau se mi permetto di rispondere al posto tuo.. Partendo da un discorso che e' tutto soggettivo diciamo in linea generale che a Pattaya dove vive Gaudente se hai immobile tuo e fai una vita normale ti ci vogliono 50 mila bath il problema sono le variabili(donne) e il nostro Gaudente ne sa qualcosa..
 

carpe diem

Banned
Scusami Gau se mi permetto di rispondere al posto tuo.. Partendo da un discorso che e' tutto soggettivo diciamo in linea generale che a Pattaya dove vive Gaudente se hai immobile tuo e fai una vita normale ti ci vogliono 50 mila bath il problema sono le variabili(donne) e il nostro Gaudente ne sa qualcosa..


50 mila bath corrispondono a quanti euro?
 

luzzogno

Forumer storico
Di trasferirsi in Thailandia ed investirli qui :D
Buona giornata a tutti/e
personalmente non investirei,sono una persona che ogni 2 anni mi faccio 45 giorni Puche e Pataya avendo un parente pensionato,ed avendosi costruito una mega casa mi auto invito.Investi come un conoscente che ha avuto l'idea di affittare fumetti?o comperi un mototaxi?
Tra thai e s.Domingo,e che quando arrivi all'areoporto di S.D sulle ali ci sono attaccate le patonze che ti salutano,facendo rischiare la caduta.
L'America è ancora in Italia,qua mare di neve pendo la tavola e vai
M5S
:ciao::ciao::ciao:
belli&ebrutti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 nov - "L'Italia e' di
fronte a passaggi difficili e scelte particolarmente ardue
per superare la crisi. L'Europa attende con urgenza segni
importanti di assunzione di responsabilita' da parte di uno
dei suoi Paesi fondatori. Saremo all'altezza del compito".
Lo ha detto il presidente della Repubblica Giorgio
Napolitano all'Istituto Romano di Finlandia al Gianicolo.
:up:
 
Il programma anti-default di Monti: via i privilegi, riforme severe, più tasse sulle rendite. piu energie rinnovabili.piu europa.(recepire le direttive ed usare i fondi fas davvero)
il mercato sembra fiutare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto