Mille volte piu' sicure delle ridicole banche occidentali con i loro leverage assurdiNon scherzare mica mi verrai a dire che metteresti i soldi in una banca thai?
lo so tommy.il mio pensiero lungimirante per il made in Italy e l'europa sanno l'entità della nostra "seconda" economia esportatrice per importanza in europaCiao Stefano, scappo subito...
Come dicevo sull'altra sponda del Mediterraneo i dati macro dell'Italia non giustificano assolutamente lo spread raggiunto in questi giorni.
Siamo in avanzo primario al +2,6%, abbiamo il deficit/Pil tra i più bassi dell'Eurozona, export in crescita, indebitamento delle famiglie al 45% ... e via dicendo.
L'unico neo, il gigantesco debito. Ma solvibilissimo e senza tanti sacrifici riportabile verso quota 100.
diciamo cosi e che il buon dio ci faccia la graziaquando si tortura qualcuno, e' sempre buona norma concedergli delle pause, cosi' da prolungare la sua agonia
continui a studiare nel modo sbagliato.
Quando consulti un forum qualsiasi , la prima cosa da fare e' cercare il mio nick, e poi selezionare l'elenco dei miei messaggi. Tutto il resto puoi tranquillamente tralasciarlo , cosi' da risparmiare tempo ....
Pianificare il "vivere di rendita".Ringraziamenti. - Pagina 17 - Forum di Finanzaonline.com
e adesso torna dietro alla lavagna
parlerò con Monti e gli dirò di mettere Amato all'economia. con un bel prelievo,sistemerà il paeseSecondo voi, Monti riceverà l'incarico??? Io sono un po' pessimista... E la fiducia, poi??? Voi che dite???
Mille volte piu' sicure delle ridicole banche occidentali con i loro leverage assurdi
buon giorno giuseppe...e dire che ieri ero solo un po arrabbiato per queste vicissitudini"governative e speculative",niente panico per i nostri beniamini .L'Italia è un grande Paese.
Mi permetto di ricordare a me stesso il post di ieri:
""Tieni. A questo punto credo che sia più probabile un risollevamento dei corsi a breve che un ulteriore grave smottamento. Ripeto, faccio solo un freddo calcolo di probabilità. Ricordiamoci che la nostra Italia, con tutti i suoi guai, ma anche con tutte le sue risorse, è ancora lì, non l'hanno ancora bombardata! Non siamo nel 1944! Le nostre città, le nostre ferrovie, le nostre fabbriche, le nostre imprese, i nostri imprenditori, i nostri operai, la nostra genialità, i nostri beni turistici e culturali sono ancora lì, nessuno ce li ha scippati.
Aggrediamo con coraggio il nostro debito, per mezzo di un governo forte e autorevole, e questa maledetta storia finirà così come è cominciata.
Coraggio, diamine!
Giuseppe""
Ciao e buona mattinata agli amici dei titoli della nostra Patria.
Giuseppe
Sono serissimo.Dai fai il serio...