Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul Btpi 2021 cè una buy opportunity....a me sembra
una media di un 3 % rispetto i confratelli
non vi pare ?

Allegati

• BTPI-101111.jpg
    BTPI-101111.jpg
    162 KB · Visite: 286
dopo aver disinvestito appena prima della buriana di questa ultima settimana..

vorrei rientrare ...anche scadenze medio lunghe....

sono tentato dal 6,5% del 27 a 91,50......o dal 5,25% del 17 ....a 93,40..

qualche piccolo consiglio !!!!!!!!!

dopo aver disinvestito appena prima della buriana di questa ultima settimana..

vorrei rientrare ...anche scadenze medio lunghe....

sono tentato dal 6,5% del 27 a 91,50......o dal 5,25% del 17 ....a 93,40..

qualche piccolo consiglio !!!!!!!!!
Dipende dai prezzi a cui hai disinvestito e dal timing. Questa mattina sono rientrato sul 27 6,5% a 89,62 con precedente uscita a 92,60. Operazioni fatte tutte con lo stesso capitale ma con cifre modeste perchè c'è sempre il pericolo di restare col cerino acceso in mano.
Concediamo allo spread 10 minuti di pausa caffè ma poi che riprenda a scendere suvvia.

Ultima modifica:
Dipende dai prezzi a cui hai disinvestito e dal timing. Questa mattina sono rientrato sul 27 6,5% a 89,62 con precedente uscita a 92,60. Operazioni fatte tutte con lo stesso capitale ma con cifre modeste perchè c'è sempre il pericolo di restare col cerino acceso in mano.
Concediamo allo spread 10 minuti di pausa caffè ma poi che riprenda a scendere suvvia.

il 26i è uno spettacolo 3,1%+inflazione

Ho appena finito di pitturare, sono in una postazione tipo Fantozzi, ma non potevo esimermi di controllare la situazione.
Dopo tanta sofferenza bisogna godere di questa giornata.
Per me bene perchè avevo comprato ieri Fiat Industrial Pirelli e Tenaris, e per i miei BTP40 e BTPi41 in ptf che "grondano di sangue" ogni riferimento è puraemente casuale.....................................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto