Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

buoni rialzi dei btp e segnale positivo del differenziale ,,oggi sceso sotto 500:up:
1320942989kkkk.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro Mts,indici di performance

Dati al:10-11-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 153,39 1,68 3,83 1,75 3,66
EMTX 3-5 Y 163,30 3,59 3,64 3,86 3,50
EMTX 5-7 Y 168,07 5,09 4,24 5,75 4,07
EMTX 7-10 Y 169,67 7,06 3,95 8,32 4,41
EMTX 10-15 Y 160,00 9,36 5,05 12,73 5,60
EMTX +15 Y 180,01 13,92 4,99 23,33 4,55
EMTX Global 163,95 6,13 4,15 8,33 4,40
EMTXi 166,37 7,80 2,01 9,33 3,13
EMTX 15-25 Y 179,13 12,13 5,54 19,12 4,77
EMTX +25 Y 179,82 16,30 4,26 28,94 4,32
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

belindo

Guest
Bene anche il FBTP anche se adesso in leggera flessione si è però ripreso dalle 16.30 alle 18.00.
Monti da Napolitano è positivo.
SPeriamo in un buon recupero anche domani.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Bene anche il FBTP anche se adesso in leggera flessione si è però ripreso dalle 16.30 alle 18.00.
Monti da Napolitano è positivo.
SPeriamo in un buon recupero anche domani.

SI Belindo speriamo proprio che chi di dovere LA CAPISCA una volta per tutte.
Serve un governo guidato da un UOMO CREDIBILE per ritornare ad avere il rispetto e la fiducia dei mercati.
Contrapposizioni personali, interessi di parte NON SONO PIU' TOLLERABILI e sono politicamente IRRESPONSABILI.
Vediamo se deputati e senatori capiscono cos'è "LA RESPONSABILITA'"
O se miopi portano allo sfascio un paese.

Oggi la BCE ci ha detto una GROSSA MANO, spero, ripeto in un atto di responsabilità della politica ...per avere domani news di una convergenza di intenti che CERTAMENTE darebbe benzina al recupero dello Spread. Dobbiamo tornare velocemente ad una curva di rendimento ALMENO sopportabile e credibile.
Non lo posso vedere un BOT annuale sopra al 4% netto
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
Situazione attuale
Ho dubbi sulla creazione di una maggioranza per un governo Monti, spero di sbagliarmi ma non oso pensare cosa potrebbe accadere.nel frattempo i nostri parlamentari :Mentre la pressione dei mercati sul debito pubblico italiano continua a salire e l'Unione europea insiste perché l'Italia vari le riforme strutturali necessarie a rilanciare la crescita economica, i senatori prenotano 150 milioni di fondi pubblici da spendere nei loro collegi elettorali. (reuters)

Roubini da per scontato una ristrutturazione del debito italiano anche se solo con un prolungamento delle scadenze e non con un Haircut.
Nel precipizio ormai ci siamo entrati e ne usciremo con tempi lunghi e le ossa rotte.

Non facciamoci illusioni, a naso vedo qualche problema sulle scadenze brevi altrimenti un 2 anni non rendeva ieri piu' di un 5 anni,domani avro' informazioni in ambito bancario, anche se 2 pezzi grossi hanno toppato ritenendo che i minimi di agosto si sarebbero potuti ripetere ma non oltre. sappiamo come e' andata. io mi ero sbilanciato ad agosto con una previsione di un minimo per il 37 in area 68.
Ciao.
Stefano
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Dimenticavo di dire che l'EFSF dovrebbe essere pronto entro dicembre ma non sappiamo ancora in che modo e con quale forza .Da piu' parti viene ripetuto che siamo troppo grandi per essere aiutati e al momento e' proprio cosi',alla fine se non sara' L'efsf spero sia la BCE come prestatore di ultima istanza come la BoE o la FEd o Boj
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dimenticavo di dire che l'EFSF dovrebbe essere pronto entro dicembre ma non sappiamo ancora in che modo e con quale forza .Da piu' parti viene ripetuto che siamo troppo grandi per essere aiutati e al momento e' proprio cosi',alla fine se non sara' L'efsf spero sia la BCE come prestatore di ultima istanza come la BoE o la FEd o Boj
l'Italia non è alla stregua di nessuno stefano (ne BCE e FMI).lo vogliono far credere i giornali,li stampano apposta.questo momento"politico" e non ne vorrei parlare a lungo perchè non mi interessa più di tanto...(proviamo a chiedere ad un politico in un intervista pubblica se si decurta lo stipendio del 5%:eek:):wall: è stato deciso già in tempi non sospetti... i mandati politici hanno una scadenza prima o poi:rolleyes:. poi ne è pronto subito un'altro di governo ,tecnico o no.il mercato nell'ultimo mese specialmente ha detto che qualcuno era arrivato troppo avanti e non hanno permesso di continuare questa speculazione mediatica finanziaria.i commenti dei vari analisti li leggo con piacere ma rendiamoci conto che se la seconda nazione per export in europa come l'Italia dovesse fare HAIRCUT o prolungamento del debito che non è fattibile...si dovrebbe cambiare il trattato di Lisbona.inutili ulteriori commenti da parte mia.la lungimiranza da parte dello stato italiano andrebbe oltre a quella tedesca e francese per ricchezza ,con un indebitamento privato virtuoso come il nostro!questo passaggio l'autorevole analista lo dovrebbe cogliere senza ombra di dubbio e non buttare sempre benzina sul fuoco.P.s. il debito Italiano fa gola a molti e se lo comprano con piacere gli altri stati e anche la nostre banche..ciao:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto