IoCapirePoco
Nec Spe Nec Metu
grazie Carpe.
magari qualche euro su scadenze nel 2012 e aspetto la prossima settimana.
magari qualche euro su scadenze nel 2012 e aspetto la prossima settimana.
Bene anche il FBTP anche se adesso in leggera flessione si è però ripreso dalle 16.30 alle 18.00.
Monti da Napolitano è positivo.
SPeriamo in un buon recupero anche domani.
l'Italia non è alla stregua di nessuno stefano (ne BCE e FMI).lo vogliono far credere i giornali,li stampano apposta.questo momento"politico" e non ne vorrei parlare a lungo perchè non mi interessa più di tanto...(proviamo a chiedere ad un politico in un intervista pubblica se si decurta lo stipendio del 5%) è stato deciso già in tempi non sospetti... i mandati politici hanno una scadenza prima o poi. poi ne è pronto subito un'altro di governo ,tecnico o no.il mercato nell'ultimo mese specialmente ha detto che qualcuno era arrivato troppo avanti e non hanno permesso di continuare questa speculazione mediatica finanziaria.i commenti dei vari analisti li leggo con piacere ma rendiamoci conto che se la seconda nazione per export in europa come l'Italia dovesse fare HAIRCUT o prolungamento del debito che non è fattibile...si dovrebbe cambiare il trattato di Lisbona.inutili ulteriori commenti da parte mia.la lungimiranza da parte dello stato italiano andrebbe oltre a quella tedesca e francese per ricchezza ,con un indebitamento privato virtuoso come il nostro!questo passaggio l'autorevole analista lo dovrebbe cogliere senza ombra di dubbio e non buttare sempre benzina sul fuoco.P.s. il debito Italiano fa gola a molti e se lo comprano con piacere gli altri stati e anche la nostre banche..ciaoDimenticavo di dire che l'EFSF dovrebbe essere pronto entro dicembre ma non sappiamo ancora in che modo e con quale forza .Da piu' parti viene ripetuto che siamo troppo grandi per essere aiutati e al momento e' proprio cosi',alla fine se non sara' L'efsf spero sia la BCE come prestatore di ultima istanza come la BoE o la FEd o Boj